Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 11 / 2018

Le proposte OZ e MSW per la Range Rover Velar

scritto da

Personalizzare un’auto di successo e da un design riuscito come quello Range Rover Velar non è cosa facile. Proprio con questo obiettivo OZ ha costruito una sua proposta per rispondere alle esigenze dei possessori di quest’auto di successo.

Oltre al bisogno di rendere unica la propria auto, le ruote OZ ed MSW assicurano qualità e sicurezza totali, certificate dalle omologazioni nazionali NAD e internazionali ECE124. Una garanzia importante che tutte le ruote OZ e MSW by OZ portano in dote da sempre sui mercati di tutto il mondo.

Ogni ruota progettata da OZ eredita i contenuti unici del brand di ruote più titolato al mondo, anche nel 2018 campioni del mondo di F1, MOTOGP e WRC. Tecnologie e processi produttivi come HLT (trattamenti termici esclusivi e flow formatura) che garantiscono il perfetto equilibrio tra resistenza, elasticità e peso e finiture di altissimo livello per non perdere mai il piacere di guardare le vostre ruote e trovarle perfette.

Per la nuova Velar OZ propone un ampio ventaglio di possibilità, sia per design che per diametri disponibili. Per chi è appassionato e vuole scegliere il marchio più titolato al mondo, OZ propone:
 Montecarlo HLT diametri 19″, 20″
 Asper HLT   diametri 20″, 21″
 HyperXT HLT   diametri 20″, 22″

Per chi è interessato ad un sorprendente rapporto qualità/prezzo c’è MSW, che propone:

 MSW 48    diametri 18″, 19″, 20″
 MSW 49    diametri 18″, 19″, 20″

Tutte le ruote OZ e MSW sono omologate NAD o ECE124.

© riproduzione riservata