GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 29 / 01 / 2020

Torna il Road to the Main Stage by Firestone

scritto da

Road to the Main Stage by Firestone arriva al Firenze Rocks alla sua terza edizione, più atteso che mai dopo il grande successo delle precedenti.

Il progetto di quest’anno si presenta al via con una grande novità: il talento che riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale si esibirà a giugno sul palco di Firenze Rocks, al fianco di alcuni fra i più importanti artisti internazionali.

Firenze Rocks è il festival musicale più importante dell’estate italiana: con le sue prime 3 edizioni ha contato oltre 500.000 presenze. Quest’anno il festival si terrà dal 10 al 13 giugno, ancora una volta presso la Visarno Arena nel Parco delle Cascine a Firenze.

Road to the Main Stage by Firestone Firenze Rocks

Con questa nuova edizione di Road to the Main Stage, Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, conferma la sua vicinanza al mondo della musica, secondo una tradizione che va avanti sin dagli anni ’30.

La formula del contest di quest’anno ricalca quella delle precedenti edizioniA partire da lunedì 27 gennaio e fino a domenica 23 febbraio, Firestone chiama a raccolta cantanti e band di tutta Italia, sfidandoli a mettersi in gioco e caricare sul sito Roadtothemainstage.firestone.it un loro brano inedito in lingua italiana.

Road to the Main Stage by Firestone sostiene e promuove un modo autentico di fare e ascoltare musica, un’esperienza in cui tutti possono essere protagonisti e in cui tutti sono invitati a far sentire la propria voce!

Per partecipare:  https://roadtothemainstage.firestone.it/

Firestone rock Road to the Main Stage by Firestone Firenze Rocks
© riproduzione riservata