Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 23 / 04 / 2024

Pneumatici Toyota Land Cruiser 250: Yokohama Geolandar X-CV e A/T G31 in primo equipaggiamento

scritto da

Yokohama Rubber ha annunciato che fornirà i suoi pneumatici Geolandar X-CV G057 e Geolandar A/T G31 come equipaggiamento originale (OE) a Toyota Motor Corporation per l’utilizzo sul nuovo SUV della casa automobilistica, il Land Cruiser della serie 250, lanciato in tutto il mondo nell’aprile 2024.

I nuovi SUV sono dotati di due misure di Geolandar X-CV, 245/70R18 110H e 265/60R20 112H–e due misure di Geolandar A/T G31, 245 /70R18 110H e 265/65R18 114V.

Yokohama ha annunciato che fornirà i pneumatici Geolandar X-CV G057 come primo equipaggiamento per il Toyota Land Cruiser della serie 250

Il Geolandar X-CV è un pneumatico fuoristrada che si concentra sulle prestazioni ad alta velocità e sulla manovrabilità. Il Geolandar A/T G31, invece, è focalizzato sempre sulla guida fuoristrada, ma anche su efficienza dei consumi di carburante, silenziosità e altri fattori ambientali.

pneumatici Toyota Land Cruiser Yokohama Geolandar X-CV A/T G31
Yokohama ha annunciato che fornirà i pneumatici e Geolandar A/T G31 come primo equipaggiamento per il Toyota Land Cruiser della serie 250

Entrambi i pneumatici raggiungono un elevato livello di stabilità di sterzata riducendo al tempo stesso la resistenza al rotolamento e il rumore esterno. Allo stesso tempo, offrono un equilibrio prestazionale ideale per il nuovo Land Cruiser della serie 250, con la sua capacità di spostarsi su una vasta gamma di terreni.

I pneumatici forniti sono stati sviluppati sfruttando la tecnologia HAICoLab di Yokohama Rubber, un framework di sviluppo basato sull’intelligenza artificiale che mira a promuovere nuove scoperte e innovazione digitale unendo l’ispirazione e la creatività umana con l’enorme capacità di elaborazione dei dati dell’intelligenza artificiale.

Le tecnologie innovative applicate nello sviluppo dei pneumatici si basano su nuove conoscenze ottenute raccogliendo dati reali e dati virtuali generati da simulazioni e quindi utilizzando le funzioni di previsione, analisi e ricerca dell’intelligenza artificiale.


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata