Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 06 / 2019

I Malvax vincitori assoluti di Road to the Main Stage by Firestone

scritto da

Si sta per concludere la seconda edizione del progetto Road to the Main Stage by Firestone, il talent show lanciato da Firestone che scopre e sostiene i nuovi talenti musicali. Più di 15.000 persone hanno votato da febbraio ad oggi per decretare il vincitore assoluto.

MalvaxI Malvax, band di 5 ragazzi dell’appennino modenese, coroneranno il loro sogno suonando live sabato 13 luglio alle ore 22 sul Firestone Stage dell’Home Venice, uno degli eventi musicali italiani più attesi dell’anno che richiama ogni anno migliaia di persone, tutte accomunate dalla passione per la musica.

Accanto al gruppo saranno tantissimi altri gli artisti della line up del Firestone Stage che si esibiranno durante i 3 giorni del Festival.

Giacomo, batterista dei Malvax, commenta – “Quando abbiamo ricevuto la notizia siamo stati presi alla sprovvista: è stato qualcosa di magnifico ed eravamo tutti davvero contenti, perché i nostri sacrifici sono stati ripagati. Siamo davvero molto eccitati e abbiamo lavorato duro per arrivare fino qui. Ora che andremo a suonare all’Home Venice, uno degli appuntamenti musicali più importanti d’Italia, siamo davvero carichi di energia. Ringraziamo tantissimo Firestone, che ci ha permesso di coronare il nostro sogno e ci ha dato la possibilità di vivere quest’avventura, insieme a tutti coloro che hanno sempre creduto in noi.” 

Più di 500 i talenti che si sono messi in gioco e hanno cercato di far conoscere la propria musica: dopo una prima selezione di 10 semifinalisti uno solo è arrivato sul Firestone Stage dell’ Home Venice.

Road to the Main Stage by Firestone premia i talenti emergenti e li accompagna nel loro cammino verso i grandi palchi, nello stesso modo in cui i pneumatici Firestone supportano e assistono gli automobilisti sulle strade.

Il contest italiano si inserisce all’interno di Firestone Live, un programma musicale della durata di un anno, che nasce con lo scopo di unire artisti e amanti della musica in esperienze autentiche, promuovendo talenti emergenti in tutta Europa. La musica è infatti parte del DNA di Firestone sin dal 1928, quando sulle radio americane andò in onda per la prima volta il programma “The Voice of Firestone”. Da allora, Firestone sostiene e promuove un modo autentico di fare e ascoltare musica, un’esperienza in cui tutti  possono essere protagonisti e in cui tutti sono invitati a far sentire la propria voce.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su Home Venice e sugli artisti che si esibiranno sul Firestone Stage è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale di Firestone Italia

© riproduzione riservata