Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 06 / 2018

Kumho rinnova la gamma con 5 nuovi pneumatici

scritto da

Kumho ha recentemente rinnovato l’intera gamma di pneumatici per autovetture, SUV, trasporto leggero e pesante e ha presentato ben cinque novità assolute: Ecsta PS71 SUV, Ecsta HS52, Road Venture AT61, WinterCraft SUV WS71, e WinterCraft SUV ice WS51. Nello specifico:

• Ecsta PS71 SUV – Variante SUV ad altissime prestazioni del nuovo PS 71, disponibile dal 2019

• Ecsta HS52 – Pneumatico ad alte prestazioni, disponibile dal 2019

• Road Venture AT61 – All Terrain Tire, disponibile dal 2019

• WinterCraft SUV WS71 – Pneumatico invernale SUV ad altissime prestazioni, disponibile dal 2018

• WinterCraft SUV ice WS51 – Pneumatico invernale SUV ad alte prestazioni per climi artici e ghiaccio, disponibile dal 2018

“Kumho continua a dare segnali di grande vitalità”, commenta il sales e marketing manager per l’Italia, Domenico Mastrogiacomo. “Ci siamo sempre distinti per l’ampiezza di gamma e la qualità. Ora, con tutte queste novità, facciamo un ulteriore passo in avanti: in tutti i settori i nuovi prodotti stanno dando degli ottimi riscontri, permettendoci anche di aumentare per numero e prestigio i primi equipaggiamenti Europei, come ad esempio la nuova BMW X3. Nelle recenti manifestazioni fieristiche, abbiamo avuto modo di confrontarci con i principali operatori a livello Italiano e Europeo, che hanno condiviso con noi una lettura dei trend e degli sviluppi di maggior rilievo e hanno confermato che il mercato sta recependo positivamente questi sforzi della nostra azienda per connotarsi come Premium.”

Kumho Ecsta PS71 SUV, Ecsta HS52, Road Venture AT61, WinterCraft SUV WS71, e WinterCraft SUV ice WS51

© riproduzione riservata