Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 01 / 04 / 2019

31 marzo 2019: parte la prima campagna televisiva di Euromaster Italia

scritto da

E’ partita domenica 31 marzo la prima campagna TV di Euromaster Italia che accompagna il lancio dell’importante promozione primaverile in collaborazione con Michelin. La programmazione prevede una massiccia presenza sulle migliori pay TV e sulle più importanti emittenti in chiaro e rappresenta un chiaro segnale della volontà del network di crescere in maniera forte in termini di notorietà e di immagine.

Cristiano Oliviero, AD Euromaster Italia: “Era un evento che i nostri affiliati aspettavano da tempo. Euromaster è un network giovane in Italia. Il nostro obiettivo è, da sempre, quello di affermarci sempre di più come rete leader anche nel nostro paese, sia in termini di notorietà che in termini di capacità di servizio. Oggi la rete ha raggiunto una copertura e una forza tali da permetterci l’accesso ai grandi media nazionali. Saremo presenti per diverse settimane sui canali TV più importanti, dalle reti Mediaset, a Sky e Discovery. Comunicheremo a un target vasto: dal mondo dello sport, alle grandi serie televisive, l’informazione e il grande cinema.”

Lo spot, veicolato nel formato 30 e 15 secondi, ha un ritmo incalzante. La colonna sonora accompagna l’esperienza di un cliente che assiste alla preparazione della propria vettura in un universo che lo sorprende. L’officina prende vita, i rumori degli attrezzi diventano musica. Tutto scorre rapido, con un ritmo travolgente, lasciando il cliente esterrefatto al momento della riconsegna delle chiavi della propria auto.

Raffaele Beltrami, responsabile marketing e comunicazione B2C Euromaster Italia: “Abbiamo realizzato uno spot giovane e brillante per esprimere la natura innovativa della nostra rete. Da Euromaster è tutta un’altra musica. Questo claim esprime al meglio il salto che Euromaster vuole segnare nel nostro settore: pneumatici, meccanica leggera, controlli per la sicurezza, digitalizzazione dei processi, velocità e cura del servizio, promozioni importanti con le marche leader. Il tutto con tanta energia ed un’inedita gioia di servire i clienti. Il cliente nel nostro spot non può che restarne sorpreso. Il cambio gomme e il tagliando non sono più seccature come impone il luogo comune ma un’esperienza nuova da Euromaster, in sintonia con le sue esigenze.”

© riproduzione riservata