Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 12 / 2018

Anche quest’anno lo skipass te lo regala Bridgestone

scritto da

Bridgestone da lunedì 10 dicembre a giovedì 31 gennaio 2019 apre la nuova campagna Scegli la sicurezza Bridgestone e goditi la neve. Tutti gli automobilisti che compreranno durante il periodo della promozione 4 pneumatici Bridgestone invernali vettura o SUV/4×4 nuovi con diametro uguale o superiore a 17” pollici presso uno dei rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa, riceveranno in omaggio uno Skipass giornaliero valido in uno dei comprensori aderenti a sua scelta tra: Abetone, Aprica Skipass, Bormio Ski, Campo Felice, Cimone Sci, Dolomiti Superski, Funivie Campiglio, Monterosa Ski, Presolana Monte Pora, Riserva Bianca, Skipass Alto Sangro, Vialattea.

Lo Skipass, che permette di accedere a tutti gli impianti e tutte le piste di ogni comprensorio, è valido per tutta la stagione invernale 2018/19 (nei giorni festivi e feriali senza alcuna limitazione) secondo le aperture e le chiusure dei singoli comprensori sciistici.

Bridgestone vuole premiare attraverso questa promozione i consumatori consapevoli perché i pneumatici sono fondamentali, in quanto unico sistema di sicurezza della propria auto a contatto con la strada. È necessario prestare massima attenzione alla condizioni di usura dei propri pneumatici, seguendo alcuni piccoli accorgimenti sulla loro manutenzione per una guida invernale più sicura:

  • Cambiare le gomme all’arrivo dell’inverno: quando la temperatura si abbassa, è bene sostituire i pneumatici estivi con quelli invernali, poiché i pneumatici invernali sono stati progettati per offrire maggiore aderenza e sicurezza in condizioni di freddo e gelo.
  • Evitare il cruise control in presenza di fondo bagnato, innevato o ghiacciato: regolare sempre con attenzione la velocità di accelerazione e decelerazione.
  • Non mettersi alla guida se le condizioni meteorologiche sembrano essere troppo pericolose: la sicurezza viene prima di tutto.

La nuova campagna di comunicazione firmata Bridgestone si inserisce nelle iniziative rivolte a tutti i potenziali consumatori che vogliono trascorrere l’inverno in sicurezza. È possibile scoprire tutti i dettagli della campagna Scegli la sicurezza Bridgestone e goditi la neve mediante:

Pagina Facebook di Bridgestone Italia che rimanda al sito della promozione

Pagina dedicata sul sito Bridgestone.it

Per consultare l’elenco completo dei rivenditori aderenti e avere maggiori informazioni sulla promozione è possibile visitare il sito www.bridgestoneskipass.it.

© riproduzione riservata