Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 01 / 2019

Entusiasmo alle stelle  per Ideal Gomme Eventi e Pirelli Cup a Motor Bike Expo

scritto da

Va in archivio l’edizione 2019 del Motor Bike Expo, quattro  giorni dedicati interamente alle due ruote. MBE, alla sua undicesima edizione, è ormai senza dubbio un punto di riferimento tra gli eventi fieristici dedicati alle due ruote. Oltre 700 espositori da tutto il mondo, eventi esclusivi per un’ esperienza da vivere a 360° e gli oltre 180.000 visitatori ne hanno decretato l’enorme successo anche per l’edizione 2019 che ha superato ogni più rosea previsione e battuto ogni record di presenze.

Entusiasmo alle stelle per la Pirelli Cup 2019 presentata al pubblico da Luca Raggi, patron di Ideal Gomme Eventi e organizzatore del prestigioso campionato monogomma. Molto attesa la seconda edizione del Trofeo, anche nel 2019 in Coppa Italia FMI, che si preannuncia come il Trofeo più ambito dai piloti della velocità nazionale.

“Tantissimi piloti  sono passati al nostro stand per avere informazioni incuriositi dai positivi feedback di chi è già iscritto e dalle promozioni ancora in vigore che vedono la possibilità di preiscriversi entro il 31 gennaio con la totale personalizzazione dei pacchetti di partecipazione con pagamento agevolato. Griglie ormai definite e quasi complete per entrambe le classi, sia nella 600 che per la 1000. Un entusiasmo contagioso,  passione allo stato puro, per una  stagione di gare che si preannuncia ricchissima  di emozioni e tante  battaglie in pista”, ha affermato Luca Raggi.

Tanti applausi ed emozioni al padiglione 6  stand Idealgomme Eventi per la Cerimonia ufficiale di premiazione dei Campioni 2018. “Alex Bernardi nella 1000 e Matteo Ciprietti nella 600 sono i Campionissimi 2018, i numeri uno della prima edizione della Pirelli Cup. Due giovani promettenti, talentuosi  e dalla smisurata passione. Campioni che si sono meritati il numero uno sulla carena, con sacrificio ed umiltà gara dopo gara. Siamo certi che per loro si apriranno palcoscenici sportivi di alto livello e siamo pronti a scommettere su un futuro ricco di soddisfazioni e di risultati sportivi di prim’ordine”, ha affermato Raggi.

“Son stati giorni frenetici, tantissimi son passati a trovarci  per avere informazioni sulla Pirelli Cup , la voglia di moto e di correre è tanta ed è bello leggere negli occhi di tutti questi appassionati l’entusiasmo che ci accomuna. Cercheremo anche per il 2019 di rendere sempre accessibile per tutti la possibilità di vivere una stagione da protagonisti in un contesto importante e professionale ma adatto a tutti. Ci teniamo particolarmente affinché questo sia possibile. Siamo sicuri  di offrire ai nostri piloti un Campionato prestigioso e dai grandi risvolti tecnici, competizione pura e risultati di prestigio. Pirelli Cup è studiata per poter essere vissuta e goduta da qualsiasi pilota, sia da chi si affaccia per la prima volta alle competizioni, al pilota che vuole emergere o a chi ha già un trascorso sportivo  importante.”

Pirelli Cup nasce dall’esperienza Pirelli maturata in tanti anni  nelle competizioni  motociclistiche più prestigiose, dalla fornitura esclusiva dei pneumatici utilizzati nel Campionato del Mondo SBK e dai risultati ottenuti su tutti i circuiti in tutto il mondo. Grande successo allo stand per le moto protagoniste della Pirelli Cup: la n°51 di Matteo Ciprietti, la Ducati di Dario Alberti, la Kawasaki del team Greenspeed e la Suzuki del team Boccetti Racing, oltre alla pitbike della riding school di Roberto Rolfo.

Giampiero Manzi di Laserati, con le sue creazioni in carbonio e plexiglass e Fabrizio Brandoni della SB Racing, che realizza tute in pelle su misura, hanno completato la squadra vincente dello stand Ideal Gomme Eventi.

Per tutte le informazioni su Pirelli Cup cliccate QUI

© riproduzione riservata