Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 24 / 01 / 2019

Dunlop rinnova la partnership con Misano World Circuit e annuncia un nuovo Dunlop Days

scritto da

Si rinnova anche per il 2019 la prestigiosa partnership tra Dunlop e Misano World Circuit, che vedrà la presenza di Dunlop durante le giornate di prove libere organizzate al circuito intitolato a Marco Simoncelli. In occasione di tali appuntamenti, Dunlop fornirà assistenza ai partecipanti – circa 180 motociclisti in pista anche con moto stradali – con particolare attenzione allo svolgimento delle prove libere in massima sicurezza.

“Per noi è un grande piacere essere partner di Misano World Circuit per le prove libere anche nel 2019. Sarà anche quest’anno un importante banco di prova per testare i nostri pneumatici motorsport e track day grazie ai riscontri che riceveremo in pista dai tantissimi motociclisti che prenderanno parte alle prove libere”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop Italia. “Il rinnovo di questo accordo ci permette di annunciare che anche il 23 luglio 2019 saremo a Misano per una nuova edizione dei Dunlop Days!”.

Posta le recensioni delle tue gomme per diventare un vero GripDetective

Andrea Albani, Managing Director di MWC, dichiara: “La presenza anche quest’anno di un brand importante come Dunlop certifica ancora una volta il grande richiamo di Misano World Circuit per molti marchi internazionali del motorsport, che riconoscono l’alta qualità delle attività proposte presso la nostra struttura e garantiscono ai partecipanti un livello eccellente in termini di prestazioni e sicurezza in pista. Gli investimenti compiuti hanno proiettato MWC nell’elite dei circuiti e l’organizzazione di un centro federale per i giovani piloti aggiunge ulteriori contenuti a questa partnership”.

Dunlop annuncia inoltre il ritorno dei Dunlop Days, una giornata di divertimento in pista dedicata agli amanti delle due ruote, con l’appuntamento in programma martedì 23 luglio 2019 presso il Misano World Circuit. Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono in fase di definizione e saranno disponibili nelle prossime settimane sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

© riproduzione riservata