Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 05 / 2020

Husqvarna: nasce la nuova polizza assicurativa 4H Protection

scritto da

Husqvarna Motorcycles lancia la nuova polizza assicurativa 4H Protection, un prodotto costruito su misura per tutti i possessori di moto Husqvarna: semplice, trasparente e vantaggioso, offre ampie possibilità di personalizzazione. Scegliendo 4H Protection è possibile usufruire della professionalità e dell’esperienza che solo P&T INSURANCE BROKER SRL è in grado di garantire, unita a tariffe vantaggiose.

Husqvarna: nasce la nuova polizza assicurativa 4H Protection

4H Protection prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, come segnale di affidabilità e serietà, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese. Offre inoltre ai possessori di moto Husqvarna la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di garanzie aggiuntive, quali furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente, minikasko per l’abbigliamento e tutela legale.

Per sviluppare e offrire questa nuova polizza assicurativa, Husqvarna Motorcycles Italia si avvale della preziosa partnership di P&T INSURANCE BROKER SRL, intermediario assicurativo specializzato nell’offrire soluzioni innovative e complete per il mondo delle due ruote che opera in collaborazione con PARODI E TIGANI SRL, punto di riferimento nel panorama nazionale per i programmi assicurativi riservati ai motociclisti.

Per conoscere tutti i dettagli e l’offerta di 4H Protection è possibile visitare il sito www.4hprotection.it.

© riproduzione riservata