OZ Superturismo Evoluzione, i cerchi in lega multirazze con Central Lock Cap

pubblicato il 14 / 03 / 2019

Il cerchio Superturismo, nato come tutti i cerchi OZ dall’esperienza nelle competizioni, fa un passo in più e si arricchisce di un accessorio, il Central Lock Cap. Nasce così Superturismo Evoluzione. Era il 2013 quando OZ per prima lanciava un nuovo cerchio che avrebbe cambiato il mercato introducendo un nuovo codice stilistico: Formula HLT e il Central Lock Cap che simula la chiusura mono-dado tipica delle auto da competizione. Superturismo Evoluzione riprende ora questo codice di grande successo e introduce su un modello diventato culto l’innovativo cap.

Il nuovo cap rappresenta un upgrade estetico acclamato ed atteso dalla tribù OZ. In molti nel corso di questi ultimi anni hanno tentato di imitarlo, ma gli appassionati di OZ possono ora avere quello autentico e originale. La finitura scelta per il cerchio Superturismo Evoluzione è il Gloss Black in linea con i dettami delle ultime tendenze e ideale per dare alla propria auto un aspetto ancora più racing. Ma i veri entusiasti saranno tutti coloro che amano il tuning e le stanced cars, in pieno stile Wörthersee, XS Car Night o Raceism.

Superturismo Evoluzione è stata pensata per le auto che tra tutte sono protagoniste di elaborazioni tuning come Volkswagen Golf e Audi A3. Le misure disponibili sono:

  • 8×18” 5×112 ET 35-45-48
  • 8,5×19” 5×112 ET 30-38-44
  • 8,5×20” 5×112 ET 30-45

Come tutte le ruote OZ, Superturismo Evoluzione è omologata TUV e NAD a garanzia della massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.