Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 05 / 2019

A Montecarlo con i pacchetti F1 Experiences di KKM Group

scritto da

L’adrenalina della Formula 1 corre anche nel mondo del turismo: KKM Group, tour operator specializzato nell’organizzazione viaggi evento legati al mondo dello sport e dello spettacolo, ha stretto una partnership in esclusiva per l’Italia con F1 Experiences, l’organizzatore ufficiale dei pacchetti “hospitality” e “entertainment” abbinati alle gare di Formula Uno in tutto il mondo.

Il risultato è una serie di soluzioni di viaggio destinate a lasciare letteralmente senza fiato gli amanti dello sport, del glamour e delle emozioni a 4 ruote. Le proposte variano in funzione del GP selezionato: si spazia dai migliori biglietti disponibili per assistere alla gara alla possibilità di entrare nella corsia dei box e vivere da protagonisti gli ultimi preparativi prima della partenza. E ancora, visite guidate del circuito, esperienze VIP nel Paddock, ingresso nel backstage per scoprire i meccanismi dell’evento e incontro con i piloti, pronti a confrontarsi sulle strategie di gara e a … scattare selfie!

In occasione del GP di Montecarlo, prossimo appuntamento in calendario previsto il 26 maggio, KKM Group propone ad esempio un pacchetto base a partire da 2.167,50 euro a persona, che comprende il volo dall’Italia, il noleggio auto per muoversi liberamente in loco e 4 notti in hotel 4 stelle, da giovedì 23 maggio a lunedì 27. Inclusi nella quota anche i posti a sedere in Tribuna K (Superiore), quella affacciata sulla curva a sinistra del Bureau de Tabac, per assistere alle prove libere, alle qualifiche e alla gara. Per cogliere l’essenza dell’evento e vivere un’esperienza unica, l’offerta comprende anche l’accesso ad uno yacht ormeggiato di fronte al tracciato per una vista d’insieme del circuito, un incontro con Lando Norris, pilota McLaren, e un party riservato il sabato sera.

Chi lo desidera può optare anche per le soluzioni “Experience – Champions Club” che offrono la straordinaria opportunità di accedere alle tribune VIP e alle postazioni più esclusive: il Paddock, fulcro dell’azione, il mitico affaccio dell’Ermanno Suite Penthouse, dal quale si gode una delle migliori viste di insieme del circuito, e il Ristorante La Marée, direttamente sul tracciato. Questi pacchetti comprendono anche la possibilità di incontrare le grandi leggende della F1, a cominciare da Jean Alesi, a disposizione degli ospiti per rispondere alle loro domande, raccontare aneddoti e svelare (qualche) segreto del settore. Per l’occasione, KKM Group sarà presente con il proprio personale in loco – così come successo durante lo scorso GP di Spagna –  per garantire la massima assistenza ai suoi clienti.

© riproduzione riservata