Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 14 / 01 / 2020

A MBE 2020 Yamaha presente con tutta la nuova gamma

scritto da

Yamaha aspetta tutti i motociclisti e gli appassionati al Pad 6, stand 15V, per vedere tutte le novità della gamma 2020 tra cui le naked MT-03 e MT-125, la Tracer 700, il TMAX 560 e il Tricity 300.

Direttamente dal mondo Faster Sons la presenza di due moto special su base XSR700: “Violante” realizzata da Garage 221, e “Sette”, la moto rappresentante italiana al contest “Back to the Dirt”, realizzata da D&G Motorsport e disegnata da Oscar Tasso di OCG.

Inoltre, per tutta la durata della fiera sarà attivo lo Yamaha Store.

Yamaha a Motor Bike Expo

TEAM PATA SNACK: PROGRAMMI SPORTIVI 2020

Ci sarà quindi anzitutto l’importante azienda di Castiglione delle Stiviere, Pata Snack, tradizionalmente abituata al palco di Veronafiere, che confermerà il proprio investimento nel Motorsport e nello specifico nel promettente campionato del mondo Superbike per la stagione 2020. il patron Remo Gobbi sarà affiancato sul palco dal pilota del Para Yamaha Official WorldSBK Team Michael Van der Mark.Per il Team GRT Yamaha, formazione satellite di Yamaha Europa, ugualmente schierata nella top class mondiale, saranno presenti i due piloti, entrambi nuovi, il talentuoso Federico Caricasulo e lo statunitense Garrett Gerloff.Alla “corte” del team Bardahl Evan Bros. SSP Yamaha, campione del mondo 2019 della 600 Super Sport, è approdato il giovane Andrea Locatelli, anch’egli presente e potrà dunque vivere l’emozionante esperienza del grande pubblico di MBE.

Team Pada Superbike WorldSBK a Motor Bike Expo

E non mancherà Maximilian Sontacchi, pilota Yamaha Pata Supersport, costretto dal 2005 su una sedia a rotelle per le conseguenze di un incidente in moto. Sontacchi non si è dato per vinto, ormai corre stabilmente, ottenendo notevoli risultati (è, tra l’altro, campione italiano disabili, su YZF-R6), ed è anche istruttore di guida e testimonial e animatore di campagne per l’avvicinamento allo sport dei disabili.

Alla manifestazione, che vedrà la presenza di Remo Gobbi, patron di Pata, è annunciata la partecipazione di Andrea Dosoli, coordinatore delle attività racing di Yamaha Europa.

Yamaha a Motor Bike Expo

Inoltre, dalle 17.30, si terrà la presentazione della R3 Cup 2020 by AG Motorsport Italia e la premiazione dei piloti della stagione 2019.

Per tutta la giornata di sabato 18 gennaio, infine, il pubblico potrà incontrare allo stand Yamaha Van der Mark, Caricasulo, Gerloff, Locatelli e Sontacchi.

© riproduzione riservata