Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 07 / 2020

Ecco le novità per l’estate in moto: le proposte di Givi

scritto da

Givi, la storica azienda bresciana da oltre quarant’anni leader nel settore degli accessori moto, presenta tante proposte utili ed innovative per muoversi e viaggiare al massimo sulle due ruote quest’estate.

Accessori moto novità 2020: la linea Corium in 5 accessori

1 Borse morbide in stile Cafè Racer

Comodità ed estetica sono le parole chiave di Givi Corium Range, linea di borse morbide dal design classico particolarmente adatta a moto stile retro o cafè racer. La nuova gamma è realizzata in poliestere nero grana grossa 1200D W/R ad alta tenacità e vegan leather dal doppio colore moro e nero. 5 modelli versatili e performanti con chiusura a cerniera e puller (tassello della zip) in Hypalon, un elastometro che offre maggior resistenza alla trazione.

2 Borse morbide con aggancio rapido

La CRM102 è da 16 lt e la CRM106 è da 13 lt. Si fissano grazie alle asole per il sistema M.O.L.L.E., un aggancio rapido di derivazione militare che utilizza la fascia da sella CRM105 realizzata negli stessi materiali. La fascia da sella CRM105 consente di regolare in altezza il punto di fissaggio della borsa tramite il posizionamento delle cinghie in modo da poterla montare anche su moto con scarichi alti. Entrambe le borse hanno il sistema di chiusura impermeabile roll-top e il sacco interno waterproof ultraresistente alle intemperie.

Con la fascia CRM105 si può usare anche il cuscino da sella CRM107, spesso 5 cm, per rendere la seduta del passeggero più confortevole. Dimensioni: 25,5 x 21,5 cm.

3 Zaino trasformabile in borsa da sella

accessori moto estate due ruote prodotti Givi

Si chiama Givi CRM 101, è da 18 litri, hagli spallacci a scomparsa che permettono il montaggio come borsa da sella utilizzando le quattro cinghie in dotazione. Completano le caratteristiche del prodotto il sistema di chiusura waterproof roll top e il sacco interno estraibile dall’altissima impermeabilità.

4 Borsa da serbatoio magnetica

E’ la CRM103 da 8 litri, dotata di 4 magneti estraibili per l’aggancio al serbatoio, 4 cinghie aggiuntive per permettere il fissaggio su serbatoi non metallici, 2 tasche laterali, tasca removibile porta cellulare e copertina antipioggia.

5 Borsello da gamba

Si chiama CRM10 e contiene 43 litri. E’pensato per essere agganciato anche alla cintura o al passante del pantalone, è fornito di cinghia da vita regolabile e removibile, cinghie elasticizzate e regolabili alla gamba, copertina antipioggia e 2 tasche separate con chiusura zip.

Accessori moto linea Weightless: termoformate semirigide

WL900 da 25 litri con attacco Monokey

Leggere e di design, eleganti e pratiche: le nuove borse termoformate Weightless WL900 DA 25 LT con con attacco Monokey einterno soft touch, nascono per offrire allo stesso tempo la massima leggerenza e la maggiore capacità di carico. Realizzate in materiali di qualità come l’ABS, si distinguono anche per il logo, realizzato su un badge ad iniezione cromato silver: un vero tocco di stile.Sono dotate di una tasca in rete interna, maniglia per il trasporto a mano ed elastici interni per trattenere il contenuto.

WL 901, la top-case semirigida

WL 901 con attacco Monokey è caratterizzata dall’apertura della cerniera a fisarmonica. Il tessuto poliestere 600D permette un’estensione del volume da 29 a 34 ltper contenere anche un casco modulare.

Caschi

Il modulare top di gamma con doppia omologazione

Top di gamma dei modulari GIVI, il nuovo casco moto X.33 Canyon dispone di doppia omologazione jet/integrale che consente di guidare a bassa velocità con la mentoniera alzata. E’ provvisto di presa d’aria superiore, presa d’aria sulla mentoniera, estrattore, visiera con predisposizione per lente Pinlock, visierino parasole fumè, paranaso, paramento. Un comodo pulsante posto in posizione centrale sotto la mentoniera soncente di “aprire” il casco con una sola mano. X.33 Canyon è proposto in tre diverse linee grafiche: Division, disponibile nelle varianti titanio opaco/giallo, rosso/nero o bianco/rosso/blu, Layers, declinata in nero opaco/arancio, nero opaco/giallo, nero/bianco o bianco/rosso/blu e nella più classica Solid Color in versione

© riproduzione riservata