Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 05 / 2020

Adriana e i Rebel Rootz i candidati per diventare il nuovo Firestone Talent 2020

scritto da

Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, continua a sostenere e promuovere i giovani talenti italiani emergenti nel mondo della musica con il progetto Road to the Main Stage by Firestone, realizzato in collaborazione con Radio Italia, ora in una nuova veste completamente digitale.

In un contesto che ha reso importante il distanziamento sociale per proteggere la propria salute e quella degli altri, la musica è diventata ancora di più un fondamentale strumento di svago e aggregazione, grazie alle piattaforme di condivisione digitali. Firestone ha abbracciato questa nuova dimensione e ha rinnovato il progetto Firestone Live, dando a tutti gli artisti in concorso la possibilità di mostrare il proprio talento al pubblico, che ha così potuto seguire tutte le fasi anche da casa, durante il periodo di lockdown. Un approccio totalmente orientato al digitale che proseguirà anche nei mesi estivi.

La giuria ha scelto i due talent finalisti tra i cinque più votati dal pubblico: Adriana e i Rebel Rootz si sfideranno all’ultima nota per garantirsi il titolo di Firestone Talent 2020.

Adriana  si appassiona alla musica e al canto fin da piccola, complici influenze africane del padre che la portano ad ascoltare musica estremamente eterogenea. Con un pizzico di funk, soul e hip hop, ecco che trova la sua valvola di espressione per le sue emozioni, trasformando la sua grande passione in una forma d’arte.

Rebel Rootz sono una band di ispirazione reggae, nata nel 2010. Il sound del gruppo nasce dall’incontro di personalità diverse, motivo alla base della contaminazione sonora che li contraddistingue. Una giovane band energica e solare che con un potente impatto musicale, vuole arrivare dritta al cuore delle persone.

Ora è il turno di tutti gli appassionati di musica, che da lunedì 15 giugno a venerdì 24 luglio sono chiamati a votare il proprio artista preferito, per eleggere il vincitore assoluto della terza edizione di Road to the Main Stage by Firestone, che si aggiudicherà il titolo di Firestone Talent 2020.

Partecipare è semplice: basta mettersi comodi e prendersi una pausa per ascoltare buona musica andando sul sito https://roadtothemainstage.firestone.it/, nella sezione dedicata al concorso. Occorre registrarsi, compilando l’apposito form, per votare l’artista preferito e partecipare al concorso esclusivo per vincere un treno di penumatici Firestone per la propria auto, che potranno essere montati presso uno dei 160 punti vendita First Stop sul territorio nazionale, oppure presso il proprio rivenditore di fiducia.

Firestone sostiene e promuove un modo autentico di fare e ascoltare musica, una nuova esperienza digitale dove tutti sono invitati a far sentire la propria voce!

© riproduzione riservata