Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 04 / 2020

Airoh ST. 501: un casco touring con una forte anima da corsa

scritto da

Airoh ST.501 Blade Red Gloss è il nuovo casco full-face dedicato a un utilizzo touring e sportivo, con una forte anima racing.

Colori brillanti e grande vestibilità per un modello bello e sicuro, realizzato con materiali light e resistenti, che esalta il piacere della guida e si pone come compagno ideale di qualsiasi viaggio. La calotta esterna in HPC (High Performance Composite) è disponibile in 2 diverse misure, un set di EPS a densità variabile per quella interna garantisce il massimo assorbimento degli urti ed elevati standard di sicurezza a un peso contenuto.

Airoh ST. 501 casco touring con una forte anima da corsa caschi

Il sistema di ventilazione di Airoh ST.501 assicura un’ottima climatizzazione interna anche nei mesi più caldi e l’ampia visiera a sgancio rapido consente il massimo controllo su ogni dettaglio. Offrendo al motociclista un campo visivo più ampio, insieme alla possibilità di individuare facilmente ostacoli e altri utenti della strada. Airoh ST. 501 Blade Red Gloss è Bluetooth – Ready ed è dotato di Sun Screen Visor, Pinlock e Stop Wind; caratteristiche che lo rendono adatto ad affrontare anche i tragitti più impegnativi.

Il prezzo del nuovo casco touring Airoh ST.501 Blade Red Gloss è di € 299,99.

© riproduzione riservata