GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 10 / 06 / 2025

Alcar-EasyKit ora con certificazione TÜV Austria

scritto da

Alcar-EasyKit, il sistema completo di ruote di scorta per la mobilità d’emergenza, ha raggiunto un’altra pietra miliare in termini di qualità e sicurezza: le ruote in acciaio “Made in Switzerland”, parte integrante del kit, hanno ottenuto la prestigiosa certificazione TÜV AUSTRIA. Un riconoscimento che testimonia l’elevato standard produttivo e l’adozione volontaria degli stessi criteri di sicurezza richiesti per le ruote vettura permanenti, pur non essendo previsti obblighi normativi per i ruotini di scorta.

Alcar-EasyKit sistema completo ruote di scorta ruotino

La certificazione TÜV AUSTRIA rappresenta una garanzia riconosciuta a livello internazionale. Questo sigillo conferma che le ruote in acciaio ALCAR rispettano rigorosi criteri di resistenza, durabilità e sicurezza strutturale, frutto di processi produttivi avanzati e di un controllo qualità costante.

Un valore aggiunto che rafforza la missione ALCAR: offrire prodotti affidabili, sicuri e all’altezza delle esigenze di ogni automobilista.

Alcar-EasyKit si conferma così come la soluzione di riferimento in caso di foratura o emergenze su strada. Il kit include tutto il necessario: ruotino di scorta (in acciaio o in lega da 15” a 19”), cric, chiave, guanti e – se necessari – bulloneria dedicata, il tutto contenuto in una pratica sacca con cerniera.

Grazie al configuratore online disponibile sul sito dell’azienda, è possibile selezionare in pochi clic il kit compatibile con il proprio veicolo. La gamma comprende oltre 200 articoli, coprendo un’ampia varietà di modelli presenti sul mercato.


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata