Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 04 / 09 / 2018

Apollo Tyres amplia la gamma invernale con i nuovi Aspire XP Winter

scritto da

Vista la crescente richiesta di mercato, Apollo Tyres ha lanciato un nuovo pneumatico invernale. Aspire XP Winter fa crescere l’assortimento di pneumatici invernali del marchio fino a 60 prodotti, garantendo una copertura ottimale per le dimensioni più utilizzate. Il nuovo modello sarà presto disponibile in 23 misure.

Aspire XP Winter è stato progettato per fornire una perfetta tenuta sulla neve e prestazioni eccellenti sul bagnato, garantendo il massimo della sicurezza durante i mesi freddi. Una scanalatura multidirezionale e il design delle lamelle favoriscono una guida piacevole, mentre la struttura resistente delle pareti interna e laterale, associata ad una mescola del battistrada a polimeri resistenti all’usura, ne aumentano la durata.

Nel presentare il nuovo prodotto, Apollo Tyres sottolinea che le prestazioni di Aspire XP Winter sulle superfici bagnate vengono ottimizzate da un’eccellente espulsione dell’acqua, con risultati di aquaplaning incredibili. Inoltre, le scanalature aperte nell’area della spalla migliorano il drenaggio dell’acqua in curva. Il pneumatico raggiunge la migliore maneggevolezza possibile sulla neve, grazie a una mescola bilanciata con attenzione, progettata per offrire prestazioni elevate alle basse temperature, a lamelle laterali nell’area della spalla che migliorano la trazione nelle fasi di accelerazione o rallentamento, e a lamelle e scanalature multi-direzionali per una facile manovrabilità.

© riproduzione riservata