Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 05 / 2019

Arcasting presenta la nuova ruota Gladio

scritto da

Gladio è la nuova proposta di Arcasting, una ruota progettata e realizzata nello stabilimento trevigiano che vanta un design accattivante e moderno. Come l’intera produzione di Arcasting, il modello Gladio viene realizzato mediante la tecnologia low pressure, per garantire massima affidabilità e qualità, caratteristiche richieste da tutte le case automobilistiche mondiali.

Gladio si configura con 5 fori ed è attualmente presente nelle misure 8.5×19, 9.5×19, 8.5×20, 9.5×20, 9.0×21 e 10.0×21 e, in fase di progettazione, la misura 8.0×18. La ruota è omologata KBA ed è in fase di omologazione nazionale
NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

Gladio è disponibile in 2 finiture: Nero diamante e Antracite Lucido. Le differenze stilistiche tra le due proposte sono molto evidenti e hanno lo scopo di donare uno stile preciso e unico ad ogni vettura. Il Nero Diamante, molto aggressivo e sportivo, ma allo stesso tempo raffinato ed elegante, è destinato ad essere montato su molteplici vetture di categorie e marchi diversi. L’Antracite Lucido, invece, esalta le moderne geometrie della ruota per i driver che non vogliono passare inosservati. Entrambe le finiture saranno disponibili in diversi PCD a partire dal 5×108 fino al 5×120, anche per SUV.

Arcasting sarà presente all’Autopromotec di Bologna per incontrare tutti gli appassionati e i professionisti del settore che potranno ammirare e toccare con mano non solo la nuova ruota Gladio ma l’intera gamma Arcasting.

© riproduzione riservata