Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 03 / 08 / 2021

Arrone 87, nuovo gommista Momo Team a Montefranco (TR)

scritto da

Un 2021 inarrestabile per il team MOMO Tires, che ha recentemente raggiunto quota 100 punti vendita in tutta Italia. Tra questi troviamo il nuovo MOMO Team Arrone 87, inaugurato nella località di Montefranco in provincia di Terni.

L’azienda è stata fondata nel 1987 dai due soci Luciano Mercantini e Gianluigi Grechi ed è strutturata in due sedi: l’officina, riparazione auto e centro revisioni, gestita da Gianluigi ad Arrone, e il punto vendita e assistenza pneumatici in località Montefranco, gestito da Luciano.

Proprio quest’ultimo ha visto un profondo restyling: i 170mq del negozio si sono “tinti di rosso”, e sono stati arredati con gigantografie, scaffalature, carta da parati e immagini evocative del brand MOMO Tires. Grande soddisfazione da parte del signor Mercantini, che ha dichiarato “il brand MOMO Tires è sicuramente un ottimo biglietto da visita da presentare al cliente finale. MOMO Tires presenta una gamma di prodotti in grado di soddisfare anche l’automobilista più esigente. Chiunque ami il mondo delle auto conosce la grande tradizione del marchio MOMO”.

Idee chiare anche sul prodotto MOMO Tires preferito per il signor Mercantini: “il prodotto che preferisco è il MOMO Tires M8AT, un pneumatico pronto ad affrontare anche condizioni di sterrato estremo, del quale lo staff MOMO Tires ha recentemente presentato uno splendido cortometraggio. Il processo di adesione al network MOMO Team è stato seguito, passo dopo passo, dall’agente di zona e dal responsabile franchising MOMO Tires, rendendo questa adesione semplice e veloce.

Anche presso il MOMO Team Arrone 87 l’automobilista potrà usufruire della Garanzia Assicurata MOMO Tires: un incentivo all’acquisto e una sicurezza in più per tutti gli automobilisti. La Garanzia Assicurata MOMO Tires è disponibile, a titolo gratuito, presso i punti vendita aderenti al servizio e prevede la sostituzione gratuita dei pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale.

© riproduzione riservata