GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 09 / 03 / 2022

Adria verso la chiusura definitiva?

scritto da

L’autodromo di Adria ha la data di scadenza: il 31 marzo si svolgerà dell’Adria International raceway, con la vendita all’asta dei beni mobiliari di Fm.

Polesine24.it riporta, infatti, queste tristi notizie, aggiungendo che l’unica speranza sarebbe trovare un acquirente interessato a rilevare in toto l’autodromo, con l’intenzione di riaprire.

Il problema è che automotive e motorsport escono da due anni di pandemia pesantissimi, che hanno visto cali vertiginosi delle vendite e un fuggi fuggi di sponsor. La possibilità c’è, ma le speranze sono veramente ridotte.

Intanto nei prossimi giorni l’autodromo aprirà le porte per un sopralluogo a quanti sono interessati alla vendita all’asta della pista di Adria e dei suoi beni.

La vicenda è iniziata il 18 gennaio scorso, con quando le forze dell’ordine hanno disposto il sequestro dell’Adria International Circuit, l’autodromo di Adria, per un buco di 53 milioni di euro, che però secondo l’attuale società di gestione Bioitalia è relativo all’azienda che gestiva la pista in precedenza.

Qui più info

© riproduzione riservata