Giusto per la stagione invernale 2023/2024, AutoSock introduce un nuovo modello di calze da neve, finalmente legali anche in Italia dall’anno scorso, per autovetture e veicoli commerciali leggeri: AutoSock HP 860.
Il nuovo modello copre 22 dimensioni, addirittura fino ai 22 pollici, perchè Autosock, l’inventore dei dispositivi di trazione invernale tessili, afferma di star reagendo agli ultimi sviluppi nel settore automobilistico e alla crescente domanda di auto elettriche di classe superiore.
Uno dei fattori alla base di questa decisione è stata la collaborazione con una grande casa automobilistica scandinava, che produce anche molti nuovi modelli di auto elettriche: Volvo forse?
Lo sviluppo di questo nuovo modello è stato necessario per offrire a tutti i clienti la migliore esperienza possibile nella gestione di AutoSock e per ottimizzare ulteriormente la gamma di prodotti.
Non ci sono svantaggi nell’utilizzare modelli AutoSock HP più vecchi, per i quali in passato sono state fornite altre raccomandazioni per le dimensioni dei pneumatici corrispondenti.
Se in passato è stato consigliato un modello diverso per una misura di pneumatico specifica, questo modello specifico può ancora essere utilizzato, nonostante la più recente raccomandazione per AutoSock HP 860 di questa stagione invernale.
© riproduzione riservata