Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 06 / 2024

Avon amplia la gamma invernale con SKU aggiuntivi per il WX7

scritto da

Avon ha ampliato la sua gamma di pneumatici invernali WX7, aumentando l’accesso a un ampio spettro di auto con 12 SKU aggiuntive tra i 17 e i 19 pollici, portando la dimensione totale della gamma a 29.

WX7 vanta grandi prestazioni su neve, ghiaccio, fango e bagnato, oltre a un’eccellente manovrabilità grazie a una gamma di tecnologie che lo ottimizzano per le prestazioni invernali. Le scanalature centrali dell’Avon WX7 sono progettate con bordi seghettati che intrappolano la neve, offrendo una migliore presa “neve su neve”.

Avon WX7 pneumatici invernali nuove dimensioni gomme

Nel frattempo, una solida nervatura centrale aiuta a migliorare la manovrabilità e la risposta dello sterzo su strade bagnate o ghiacciate. La tecnologia 3D micro-gauge siping offre prestazioni di frenata migliorate in una vasta gamma di condizioni invernali.

L’estensione della linea invernale conferma il continuo impegno del marchio nel mercato europeo con una gamma completa di prodotti e montaggi.

Avon rimane un brand importante nel portafoglio di Goodyear grazie al riconoscimento del marchio e alla lunga storia, avendo prodotto pneumatici di alta qualità dal 1904. Avon rappresenta una scelta chiave per i consumatori attenti al prezzo che cercano pneumatici durevoli e affidabili.

Sonia Leneveu, Direttore Marketing Consumer Europe, Goodyear commenta l’estensione della linea Avon WX7: “Stiamo espandendo la gamma WX7 in seguito alla forte domanda per i 17 equipaggiamenti esistenti, guidati da prestazioni complete, affidabilità e prezzo competitivo.

I 12 equipaggiamenti aggiuntivi significano che un numero maggiore di conducenti può sperimentare il secolo di esperienza di Avon nella produzione di pneumatici. Le nuove misure saranno disponibili questo mese, dando ai rivenditori il tempo di ordinare prima della stagione invernale.”


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata