Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 03 / 2019

Avus Racing presenta il catalogo 2019

scritto da

Avus Racing ha pubblicato il nuovo catalogo 2019, uno strumento di lavoro facile da usare e piacevole da sfogliare, che presenta al meglio l’azienda e i nuovi prodotti. Il nuovo progetto grafico ha dedicato una particolare attenzione ai dettagli, offrendo una presentazione pulita e accurata della nuova collezione del marchio Avus Racing. Il catalogo, in italiano e inglese, rappresenta uno strumento di consultazione per gli utenti finali e per le officine che vogliono far conoscere ai clienti la storia Made in Italy del marchio Avus Racing e tutti i nuovi design della collezione 2019 dedicati alle grandi case automobilistiche.

I protagonisti del nuovo catalogo sono i tre design che Avus Racing propone agli appassionati di Mercedes (AC-M07), Audi (AF18) e Bmw (ACMB5). Questi prodotti sono stati progettati per conquistare anche i clienti più esigenti e affezionati al marchio della propria auto, rispettando lo stile delle migliori case automobilistiche, con un tocco di grinta e originalità nei dettagli e nelle colorazioni. Molte sono infatti le finiture che Avus Racing propone per ogni modello nuovo, cercando di accontentare i gusti di tutti i guidatori.

Un altro grande protagonista è il cerchio in lega “universale” progettato a 4 e 5 fori per soddisfare ogni tipo di richiesta. La nuova ruota AC-518 è in perfetta armonia con le mode del mercato e facilmente abbinabile con ogni tipo di auto. Il design accattivante e le numerose applicazioni rendono il cerchio perfetto per la gran parte del parco auto europeo.

Alle novità fanno seguito tutti i modelli che Avus Racing ha progettato e migliorato nel corso degli anni, alcuni dei quali sono diventati emblema dell’azienda e garanzia per i clienti.

Il catalogo è disponibile on line sul sito ufficiale di Avus Racing (www.avusracing.it) in versione PDF facilmente scaricabile sul proprio PC, Tablet o smartphone, oppure in formato digitale sfogliabile comodamente dal proprio dispositivo.

© riproduzione riservata