Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 09 / 04 / 2019

Avus Racing presenta il nuovo Avus AF18 dedicato agli appassionati di Audi

scritto da

Il cerchio in lega per Audi AF18 è concepito ispirandosi al carattere inconfondibile della casa dei quattro anelli, si presenta con un design innovativo e molto ricercato, principalmente rivolto agli appassionati Audi.

Particolare attenzione è stata rivolta ai dettagli e alle diverse scanalature tra le razze che lo differenziano dall’ originale snellendo la sua forma ma mantenendo le specifiche tecniche dell’impianto originale garantendo così numerose applicazioni. Il modello AF18 è pensato e creato per personalizzare la propria auto senza rinunciare allo stile inconfondibile di Audi al quale è ispirato.

AF18 è prodotto in tre finiture: Black Polished, Matt Anthracite Polished e Anthracite . Le differenze tra le finiture proposte sono molto evidenti, ogni colorazione dona uno stile preciso alla vettura su cui è montato. Il Black polished si presenta come molto aggressivo destinato ad un’auto dall’ aspetto combattivo, mentre le altre due colorazioni, Matt anthracite polished e Anthracite, rispecchiano lo stile più classico ed elegante di Audi. Pensate per modelli più raffinati e distinti, le due colorazioni Athracite garantiscono un aspetto moderno e ricercato alla propria auto.

AF18 è disponibile solo in cinque fori nelle misure 19, 20 e 21 pollici, anche per SUV.

Il nuovo cerchio in lega fa così breccia nel cuore dei driver Audi che trovano in questo cerchio in lega l’eleganza della casa automobilistica tedesca, con un tocco di esclusività. Avus Racing si è impegnata molto per identificare lo stile della casa madre e a reinterpretarlo in modo originale, esaltando le forme dello stesso.

© riproduzione riservata