Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 01 / 2019

BMW Motorrad Italia ha preparato un programma invernale per prendersi cura della propria moto

scritto da

L’estate è per la passione, l’inverno per il vero amore”: con questo messaggio BMW Motorrad si rivolge a tutti colori che vogliono dedicare attenzioni alla propria moto o al proprio scooter nel momento di cosiddetta bassa stagione.

Per questo dal 1° novembre 2018 al 28 febbraio 2019 sarà possibile cogliere l’opportunità del programma “Long Life Care”. Giunto all’undicesima edizione, questo pacchetto invita tutti i clienti BMW a provvedere alla manutenzione del proprio mezzo ad un prezzo assolutamente vantaggioso e competitivo. La campagna si rivolge ai possessori di moto BMW con più di 3 anni (immatricolate prima del 31/12/2015) oppure con più di 30.000 km: un premio per coloro che percorrono più chilometri con le loro fedeli BMW.

All’interno dell’offerta, l’intervento cardine è il “Long Life Care”, il quale prevede la sostituzione dell’olio motore con il relativo filtro, vari controlli legati alla sicurezza del mezzo e la lettura memoria difetti tramite diagnosi BMW. Ad integrazione di questo intervento, è prevista anche tutta una serie di servizi denominati “Extra Care”: i proprietari BMW potranno usufruire di un esclusivo sconto del 20% su tutti i ricambi compresi nell’intervento.

Le novità di BMW Motorrad legate alla bassa stagione si presentano anche dal punto di vista dell’abbigliamento tecnico. Infatti, a completamento dell’offerta di Campagne Invernali, BMW Motorrad presenta l’iniziativa Winter Campaign dedicata alla gamma Ride con nuovi completi, tute, stivali e accessori della collezione 2018/2019. Anche in questo caso, sarà possibile approfittare di un prodotto in omaggio a scelta tra un casco BMW e un prodotto della gamma Garmin, a fronte di una spesa complessiva superiore ai 1.400,00 €.

© riproduzione riservata