Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 10 / 09 / 2018

Bridgestone lancia la nuova promozione Weather Control A005

scritto da

Bridgestone lancia la promozione per tutti gli automobilisti che vogliono godersi il viaggio, in qualsiasi stagione. Dal 1 al 30 Settembre, acquistando un treno di gomme Bridgestone Weather Control A005 presso uno dei rivenditori aderenti, si può richiedere una protezione aggiuntiva, gratuita e valida per un anno, sui nuovi pneumatici. Tale protezione garantisce la sostituzione del pneumatico danneggiato in caso di danno accidentale e atto vandalico.

Il nuovo pneumatico 4 stagioni Bridgestone Weather Control A005 è stato progettato per garantire controllo e protezione del viaggio per un anno intero, in qualsiasi stagione. Dalla guida in autostrada alla frenata inaspettata in città, questo pneumatico premium promette un controllo di guida eccezionale in diverse condizioni meteorologiche, soprattutto in caso di pioggia.

E’ possibile trovare i punti vendita aderenti all’iniziativa, selezionando la regione, la provincia e la città più comoda sul sito www.bridgestoneperte.it.
A supporto della promozione, è stata prevista una campagna di comunicazione a 360° sui canali radio e digital in modo tale da informare tutti i potenziali consumatori.

 

© riproduzione riservata