Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 03 / 10 / 2018

Bridgestone Moto: quattro novità per il 2019

scritto da

Bridgestone torna a Colonia a Intermot 2018, il Salone Internazionale di Moto con cadenza biennale che si svolgerà da mercoledì 3 a domenica 7 ottobre (giornata stampa e trade: martedì 2 ottobre).

Lo stand Bridgestone attrarrà l’interesse di tutti i motociclisti, grazie all’estrema varietà di prodotti esposti per qualsiasi tipologia di utilizzo dall’off-road trail biking, al racing passando per il touring. Il momento saliente sarà la presentazione in anteprima dei quattro nuovi pneumatici premium moto, che verranno lanciati nel 2019.

Bridgestone è determinata a rendere disponibili per tutti i bikers le più recenti tecnologie disponibili sul mercato; l’impegno che l’azienda dedica alla ricerca emerge nella creazione dei nuovi prodotti, sviluppati per soddisfare le esigenze e le aspettative dei consumatori.

Battlax Hypersport S22: porta i motociclisti a un livello mai raggiunto

Battlax Hypersport S22 consente ai bikers di sperimentare appieno le prestazioni della propria moto su strada. Il design risponde alle esigenze specifiche dei consumatori hypersport: estrema agilità , feedback eccellente e prestazioni in curva che consentono al pilota di sentire al meglio il contatto con la strada garantendo la massima sicurezza. La nuova mescola con tecnologia molecolare e l’originale disegno del battistrada garantiscono un grip che permette di raggiungere divertimento estremo su strade asciutte e drenaggio mirato dell’acqua che garantisce la sicurezza sul bagnato.

Scheda tecnica del Battlax Hypersport S22

Battlax Adventurecross AX41: esplora l’ignoto

Questo pneumatico off-road è stato progettato per rispondere alle esigenze dei motociclisti amanti dell’avventura. La trazione off-road è stata migliorata e il grip aumentato grazie al disegno dei blocchi che ha raggiunto il livello stato dell’arte e al loro adeguato posizionamento, mentre l’uso di una mescola ad alta resistenza garantisce una durata più lunga del pneumatico. Con le prestazioni on e off-road ottimizzate, Battlax Adventurecross AX41 offre ai motociclisti la sicurezza di potersi spingere in nuovi territori, seguire nuovi percorsi e godersi ogni momento esplorando l’ignoto.

Scarica la scheda tecnica del Battlax Adventurecross AX41

Battlax Adventurecross Scrambler AX41S: apparenza perfetta senza rinunciare al piacere della guida

Battlax Adventurecross Scrambler AX41S è l’incrocio tra carattere, moda, design e prestazioni. Pensato per soddisfare gli appassionati di Cafè Racer, l’AX41S adotta le ultime tecnologie in fatto di mescola e un design del battistrada bilanciato per garantire prestazioni stradali ottimali sull’asciutto, con un posizionamento mirato dei solchi che ottimizza il drenaggio dell’acqua per garantire sicurezza sul bagnato. Tuttavia è l’aspetto eccezionale di AX41S che cattura l’occhio e stimola l’immaginazione, con un sinuoso disegno dei solchi e il tracciato di linee fluenti.

Scarica la scheda tecnica del Battlax Adventurecross Scrambler AX41S

Battlecross E50: supera qualsiasi ostacolo

Anni di ricerca e uno sviluppo meticoloso hanno portato alla creazione di Battlecross E50. Approvato per l’uso in tutte le competizioni Enduro, grazie alla tecnologia Castel Block, sfrutta appieno l’effetto “spigolo” offrendo una trazione maggiore su qualsiasi terreno, che sia morbido, duro o bagnato. Il fianco è stato progettato per il massimo livello di assorbimento, rendendo il pneumatico perfetto per tutti, dai principianti ai piloti Enduro di alto livello e agli specialisti dell’off- road.

Scarica la scheda tecnica del Battlecross E50

© riproduzione riservata