Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 03 / 10 / 2018

Bridgestone presenta MOBOX: gomme in abbonamento a 7 euro al mese

scritto da

Perchè comprare le gomme quando si possono noleggiare grazie ad un servizio di noleggio come Bridgestone Mobox ad un prezzo di 7 euro al mese?

Bridgestone ha presentato Mobox, un servizio di abbonamento che include pneumatici nuovi, garanzia totale e altri servizi premium per l’auto, il tutto ad un prezzo mensile conveniente. Esattamente come per uno smartphone, i clienti Bridgestone Mobox pagano una tariffa mensile fissa (partendo da soli 7 euro al mese) per un’offerta flessibile di servizi che possono essere personalizzati in base a esigenze personali e budget.

I pacchetti base includono nuovi pneumatici premium, il montaggio e la garanzia sui danni, oltre a ulteriori servizi relativi al veicolo, come il controllo e la rotazione dei pneumatici, la convergenza, il ricambio dell’aria condizionata, dei tergicristalli e altro ancora. La garanzia MOBOX include la foratura o altri danni, in questi casi il pneumatico viene riparato o sostituito gratuitamente. I clienti hanno anche la possibilità di personalizzare i loro pacchetti includendo prodotti e servizi extra, come ad esempio il cambio gomme estive e invernali, il servizio di deposito e la manutenzione dell’auto.

I pacchetti di noleggio Bridgestone Mobox coprono i principali brand di pneumatici premium e forniscono l’accesso alla piattaforma on line MOBOX, dalla quale possono facilmente gestire i loro abbonamenti. A disposizione per tutti i clienti il servizio di customer care multilingue.

Lanciato in Francia a ottobre 2017 in 25 punti vendita First Stop, il noleggio MOBOX ora è distribuito in 30 negozi Speedy sul territorio francese e da giugno 2018 in 20 First Stop in Spagna. La distribuzione in Francia e in Spagna sarà ampliata nei prossimi mesi, e arriverà negli altri paesi europei a partire dal 2019.

Paolo Ferrari, CEO & President Bridgestone EMEA, dichiara: “La crescente popolarità a livello globale di un’economia basata sui servizi ci offre la grande opportunità di diversificare la nostra offerta e offrire maggiore comodità. MOBOX è un’alternativa semplice e accessibile ai nostri servizi più tradizionali, ed è fantastico averla vista svilupparsi con grande successo da un progetto pilota”.

Guarda il video per saperne di più su Bridgestone Mobox

Bridgestone MOBOX gomme noleggio abbonamento costo prezzo 7 euro
© riproduzione riservata