Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 09 / 2022

Bridgestone Ready To Win: il quiz a premi su pneumatici e sicurezza

scritto da

È partito il contest BRIDGESTONE READY TO WIN – QUIZ PNEUMATICI E SICUREZZA, realizzato da Bridgestone in collaborazione con i Centri Guida Sicura ACI-SARA. Fino a venerdì 7 ottobre è possibile tentare la fortuna rispondendo alle cinque domande relative ai pneumatici e alla guida sicura.

Partecipare è davvero semplice e veloce: basta registrarsi sul sito https://readytowin.bridgestone.it/ e, con una meccanica di instant win scopri subito se hai vinto un Kit Bridgestone dei Giochi Olimpici, perfetto per il tempo libero e composto da cappellino, borraccia, zaino in materiale tecnico, portachiavi e penna. In palio, ad estrazione finale, cinque corsi di Guida Sicura messi in palio presso i Centri di Vallelunga-Roma/Lainate-Milano, base essenziale per il principiante e stimolo per i più esperti ad approfondire le tematiche inerenti la guida e la sicurezza, dove si apprendono le giuste tecniche di frenata e sterzata, a controllare una sbandata e ad affrontare in sicurezza una curva.

Cultura della sicurezza, ma anche sperimentazione e innovazione: continua la proficua collaborazione con i Centri Guida Sicura ACI Sara, una straordinaria opportunità per Bridgestone per continuare a parlare di sicurezza. Con il concorso BRIDGESTONE READY TO WIN – QUIZ PNEUMATICI E SICUREZZA diamo il nostro contributo cercando di coinvolgere e divertire gli utenti attraverso un quiz semplice, ma al tempo stesso di grande efficacia e utilità. A supporto del contest, abbiamo sviluppato una strategia digitale che valorizza non solo la parte social, ma anche tutti gli altri elementi del nostro marketing mix”, commenta Elena Mugione, Head of Brand and Trade Marketing Bridgestone South Region.

Per massimizzare la comunicazione del contest BRIDGESTONE READY TO WIN – QUIZ PNEUMATICI E SICUREZZA, Bridgestone realizza una campagna di comunicazione digital e social a sostegno:

  • Contenuti social sugli account di Gazzetta dello Sport
  • Contenuti social Bridgestone sugli account dell’azienda
  • Comunicazione ai dealer tramite la nuova piattaforma Btube
  • Comunicazione tramite il promo portal con banner dedicato
  • Comunicazione ai sales
  • Comunicazione al database Bridgestone tramite Newsletter
© riproduzione riservata