Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 09 / 2023

Recensioni Bridgestone Turanza All Season 6: vince il test all season di Auto Bild Allrad

scritto da

State cercando nuovi pneumatici all season per il vostro SUV e vi hanno proposto il nuovo Bridgestone Turanza All Season 6, ma volete leggere delle recensioni prima di procedere all’acquisto?

Con le sue “impressionanti qualità di guida” e le migliori valutazioni in condizioni di bagnato e neve, il Bridgestone Turanza All Season 6 dotato di tecnologie Enliten è stato dichiarato vincitore nel test pneumatici SUV All Season 2023 di Auto Bild Allrad.

Nella dimensione 235/65 R 17, il Turanza All Season 6 occupa il primo posto ed è elogiato dagli esperti di Auto Bild Allrad come “esemplare”.

Questo pneumatico da turismo per tutte le stagioni eccelle nella categoria di handling sulla neve, performando “al livello del pneumatico invernale”, e riceve il miglior punteggio nella frenata sul bagnato, offrendo “prestazioni impressionanti”. Con lo spazio di frenata più breve nel test, il Turanza All Season 6 non solo sbaraglia la concorrenza ma supera anche i pneumatici estivi di riferimento.

“Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati del test sui pneumatici all season SUV condotto da Auto Bild Allrad. La vittoria nel test del nostro pneumatico non è solo una testimonianza del lavoro avanzato in ricerca e sviluppo, ma anche un’espressione del nostro costante impegno per la sicurezza stradale”, afferma Steven De Bock, Vice Presidente Consumer Sostituzione e OE presso Bridgestone EMIA.

Bridgestone Turanza All Season 6 recensioni test SUV autobild
State cercando nuovi pneumatici all season per il vostro SUV, avete visto il nuovo Bridgestone Turanza All Season 6 ma volete leggere test e recensioni?

“Continueremo a concentrarci sulla fornitura di prodotti premium di prim’ordine ai nostri clienti e partner del settore, rafforzando ulteriormente la fiducia nella mobilità lungimirante.”

Tecnologie innovative per prestazioni eccezionali

Con un controllo e un chilometraggio eccellenti, il Bridgestone Turanza All Season 6 è il pneumatico perfetto per l’uso tutto l’anno. È stato appositamente progettato per equipaggiare le auto degli automobilisti che vogliono affrontare le sfide quotidiane con un solo pneumatico in ogni stagione.

Anche questo pneumatico è stato sviluppato con Enliten, una combinazione di numerose tecnologie all’avanguardia che offrono la massima sicurezza, prestazioni eccezionali del pneumatico e migliori prestazioni di sostenibilità.

Sviluppato in linea con l’impegno Bridgestone E8, il nuovo Turanza All Season 6 risponde alla crescente diffusione sul mercato dei pneumatici all season in Europa osservata negli ultimi anni.

Leggi il test completo qui

Compra questo pneumatico su Amazon

Avete già provato questo pneumatico? Cliccando qui sotto potete postare i vostri pareri. Troverete anche misure disponibili, risultati di altri test pneumatici e i prezzi.

© riproduzione riservata