GripDetective

pubblicato il 20 / 05 / 2025

Cambio gomme estivo: i 3 vantaggi della scelta di pneumatici premium nei centri SuperService

scritto da

Ormai lo sanno tutti: oltre all’obbligo di legge che lo impone, il cambio gomme da invernali a estive è studiato per garantire una guida più sicura, confortevole ed economica quando le temperature sono più alte.

La decisione di quali modelli acquistare spesso disorienta gli automobilisti, ma se si utilizza il criterio delle migliori prestazioni allora il campo si restringe necessariamente a pneumatici premium che rientrano in una fascia di costo medio alta ma offrono benefici a lungo termine che li rendono convenienti sotto diversi punti di vista.

Per chi non avesse ancora provveduto, SuperService – la Rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi, presenti in tutta Italia e consigliati da Goodyear – ha pensato pertanto a 3 vantaggi esclusivi per l’acquisto di pneumatici premium in uno degli oltre 330 punti vendita aderenti alle iniziative:

  • Un buono sconto fino a 100€ (a seconda del diametro) per un set di 4 pneumatici Goodyear per vetture o Suv a uso privato, valido fino al 15 giugno.
  • Un finanziamento a interessi zero per il pagamento a rate di pneumatici auto e moto Goodyear, Dunlop e Fulda, valido fino al 31 maggio.
  • L’attivazione di SuperAssistence, l’assicurazione gratuita che include la sostituzione dello pneumatico danneggiato e il soccorso stradale in tutta Italia, valida 1 anno per l’acquisto di pneumatici Goodyear e 6 mesi per Dunlop e Fulda).

Anche grazie a promozioni come queste e ad attività e programmi esclusivi dedicati ai clienti dei suoi punti vendita il network SuperService si è fortemente consolidato ed è in continua crescita e oggi, a poco più di 30 anni dalla nascita, può contare su 339 Centri in tutta Italia, 1.500 professionisti e oltre 1 milione di persone servite ogni anno, confermandosi il principale canale di vendita al centro della strategia di Goodyear Tires Italia.


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata
00:00 / 00:00