Al via il 16 settembre la nuova campagna “Ricarica la tua avventura con iON” a supporto dei pneumatici iON, la prima gamma di pneumatici Hankook progettati specificamente per veicoli elettrici: con l’acquisto di 4 pneumatici iON invernali o all season si ottengono 100 euro utilizzabili nelle colonnine di ricarica.
Partecipare è molto semplice: dal 16 settembre al 9 novembre acquistando 4 pneumatici iON invernali o all season di qualsiasi misura per vetture, e SUV presso uno dei rivenditori aderenti, si accede al sito dedicato ricaricalatuaavventuraconion.it, si inseriscono i dati anagrafici e i dati dello scontrino e si riceve il premio previa verifica della correttezza della partecipazione.
Il premio consiste in un voucher digitale del valore di 100€ utilizzabile per la ricarica della propria vettura elettrica presso una delle colonnine di ricarica in Italia.
La campagna “Ricarica la tua avventura con iON” conferma l’impegno di Hankook verso l’innovazione e la sostenibilità, offrendo prodotti che rispondono alle esigenze specifiche dei veicoli elettrici. La gamma iON si compone di tre pneumatici summer Hakook iON GT, iON evo e iON ST AS, il pneumatico winter, Hankook iON i*cept, e il pneumatico all season, Hankook iON FlexClimate.
Questa iniziativa non solo offre un vantaggio economico significativo, ma sostiene anche l’adozione di soluzioni di mobilità sostenibile, incentivando l’uso di veicoli elettrici.
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata