Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 08 / 2019

Camso X4S: un nuovissimo sistema di conversione cingoli gomme versatile per UTV e ATV

scritto da

Camso X4s è il nuovo versatile sistema di conversione cingoli gomme di Camso, progettato per adattarsi a veicoli utilitari (UTV) e fuoristrada (ATV).

Gli utenti che stanno equipaggiando i loro veicoli con il sistema di conversione X4S beneficeranno di un miglior galleggiamento, trazione e handling. Il nuovo sistema si adatta perfettamente all’attuale gamma Camso sia per UTV che per ATV.

“Quando si tratta di acquistare sistemi di conversione per i loro UTV o ATV, i proprietary sono sempre alla ricerca di un’opzione che consenta loro di sfruttare al meglio le loro attività all’aperto, senza compromettere la versatilità dei veicoli”, afferma Bruce Dashnaw, direttore esecutivo delle vendite Powersports di Camso. “Con Camso X4S, è esattamente quello che stanno ottenendo: un sistema che si adatta a due tipi di macchine, che si evolveranno con l’utente nel tempo.”

Il sistema di cingoli Camso X4S è stato progettato per veicoli side-by-side di dimensioni medio-piccole con 3 posti o meno. È il sistema di cingoli più conveniente e versatile di Camso: una scelta affidabile per arrivare ovunque, in tutte le stagioni.

Camso X4S:: un sistema ad alte prestazioni per ATV

Il sistema di conversione cingoli gomme X4S soddisfa tutti i requisiti di utilizzo di un proprietario di veicoli fuoristrada, anche nelle condizioni più difficili. È la soluzione senza preoccupazioni per i proprietari che cercano prestazioni, massima versatilità e maneggevolezza su qualsiasi tipo di terreno, tutto l’anno.

Per un’anteprima del sistema, guarda questo video

Camso X4S sistema di conversione cingoli gomme versatile UTV ATV
© riproduzione riservata