Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 04 / 2023

MAK presente al 4×4 Fest 2023

scritto da

MAK, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega per l’Aftermarket, presenzierà a Carrara alla 20° edizione del 4×4 Fest 2023, il Salone dell’Auto a Trazione Integrale dal 21 al 23 aprile.

Il 4X4 Fest 2023 è il palco ideale per mostrare in anteprima le novità della collezione 2023 di MAK: con il proprio stand presso il padiglione C corsia 24, l’azienda schiererà il meglio della propria offerta pensata per veicoli off-road. Con un parco ruote di ben 20 modelli, MAK partecipa con orgoglio e consapevolezza ad uno degli appuntamenti più attesi del settore. Per l’off-road l’azienda porta infatti i modelli Gravel, Peak e Safari 6: tre design a sei fori, compatibili con la bulloneria originale, progettati per esaltare al meglio il look di pick-up e fuoristrada che non vogliono passare inosservati.

Gravel è l’interessante novità 2023 in grado di unire solidità e tendenza con due finiture particolarmente azzeccate: dall’intramontabile classico matt black all’inconfondibile black mirror, la brillante diamantatura che si lega al meglio alle tonalità di ogni carrozzeria. Disponibile in 16, 17 e 18 pollici, pronta a divorare sterrati e strade bianche.

MAK Peak su Toyota Hilux

Peak, proposta in 17, 18 e 20 pollici, offre tre diverse finiture: black mirror, in grado di enfatizzare perfettamente la superficie delle proprie razze con una brillante diamantatura, matt black, l’espressione più intrinseca della sportività e army green, l’inedito verde opaco perfettamente in linea al segmento off-road.

Safari 6 è la risposta ai massicci pick-up e fuoristrada in cerca di concretezza e qualità costruttiva: una ruota apprezzata e particolarmente indicata per le proprie sfide quotidiane senza rinunciare allo stile. Disponibile in 17, 18 e 20 pollici nelle intriganti finiture gun metallic mirror, gloss black e silver.

A catturare l’attenzione non solo le novità off-road ma anche la gamma di ruote ideate appositamente per supportare pesi più che importanti: i modelli MAK Load, Stone e King, infatti, disponibili a 5 e 6 fori, sono stati progettati per reggere il carico di veicoli come SUV, 4×4, HEAVY DUTY, FURGONI e VAN senza il minimo tentennamento. La portata di ogni singola ruota è 1250 kg e in alcune applicazioni fino a 1350 kg.

Non mancheranno le ruote dedicate alle autovetture: modellate con un design innovativo ed elegante, precisamente pensate per sposarsi alle linee e agli stilemi delle vetture premium più raffinate del mercato, in linea con l’armonioso gusto e stile MAK. A completamento della gamma esposta il cliente finale troverà anche soluzioni ed accessori complementari alle ruote quali i sensori di pressione (TPMS) ed i kit di riparazione degli pneumatici in caso di foratura, necessari per far fronte agli imprevisti che quotidianamente si verificano sulla strada.

Carrara 4x4 fest 2023 MAK ruote Salone Trazione Integrale 21 23 aprile
MAK presenzierà a Carrara al 4×4 Fest 2023, il Salone dell’Auto a Trazione Integrale, dal 21 al 23 aprile

Ultima, ma di certo non meno importante, l’area “No Problem Kit”: la gamma di prodotti pensata per fronteggiare qualsiasi evenienza o imprevisto nel quale, ogni giorno, l’utente finale rischia di imbattersi durante i propri trasferimenti. Presenti quindi sia il set che comprende il pratico kit ruota di scorta salva-spazio, comprensivo dicric, guanti, chiave universale, corda elastica e sacca (sempre meno presente nelle dotazioni di serie delle nuove autovetture), che le nuovissime calze da neve: la pratica alternativa alla catena, in grado di essere installata rapidamente e con grande efficacia per affrontare con sicurezza i manti innevati o ghiacciati, perfettamente omologate per l’utilizzo stradale.

© riproduzione riservata