Il Gruppo Alcar, leader Europeo nella produzione di ruote in Lega e Acciaio, presenta il catalogo 2021 con tante novità per i marchi AEZ, DOTZ e Dezent.
Cinque nuovi design e un totale di dodici varianti di colore, offrono agli appassionati di auto una vasta gamma di opzioni per personalizzare il veicolo con nuove ruote.
Le possibilità di applicazione coprono tutta la gamma di auto, dalle utilitarie ai modelli di classe media fino a quelli di classe alta. Grazie alle omologazioni ECE e NAD, la maggior parte dei nuovi cerchi sono plug&drive.
- AEZ: 2 nuovi design e 4 varianti di colore
- DOTZ: 3 nuovi design e 6 varianti di colore
- DOTZ: Suzuka 1 nuova colorazione e 4 nuove dimensioni
- DEZENT: 1 nuova colorazione e nuove applicazioni per il design TR
- Omologazioni: ECE e NAD
- Garanzia: 3 anni
- 100% compatibile con TPMS
Come già adottato con successo per il catalogo ruote in acciaio, anche il nuovo catalogo 2021 Alcar per ruote in lega è disponibile in formato elettronico unitamente al cartaceo. Per consultare i cerchi Alcar basta un click: Catalogo ALCAR 2021 (alcar-wheels.com)
© riproduzione riservata