Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 10 / 2023

Ceat Tyres, con le gomme garanzia e codice sconto ShopSquare

scritto da

E’ già arrivato il momento del cambio gomme invernale e CEAT Tyres lancia la sua promozione presso i riveditori autorizzati.

La Garanzia Assicurata CEAT TYRES, che prevede la sostituzione gratuita del pneumatico danneggiato anche per urti accidentali, viene infatti arricchita da un ulteriore incentivo: un codice sconto ShopSquare spendibile in centinaia di punti vendita online e fisici in Italia per svariati settori merceologici.

Ma come funziona questa iniziativa? L’utente che acquisterà 4 pneumatici invernali o 4 stagioni CEAT TYRES, con cerchi da 16 pollici in su, tra il 15 ottobre e il 15 dicembre, e attiverà la Garanzia Assicurata CEAT TYRES, riceverà alla mail con cui ha attivato la polizza, un codice sconto ShopSquare. Una volta verificati i dati inseriti e la prova di acquisto, l’automobilista riceverà direttamente via e-mail il Codice Sconto ShopSquare: l’interfaccia intuitiva di ShopSquare rende inoltre il processo di conversione del codice estremamente semplice.

Questa eccezionale promozione rappresenta un vantaggio concreto per l’automobilista, ma per ricevere il buono omaggio, l’acquisto dei 4 pneumatici invernali o 4 stagioni dovrà essere effettuato tra il 15 ottobre e il 15 dicembre.
Per scoprire di più sul mondo delle gift card ShopSquare, visitare:
https://www.myreward.it/strumenti/shop-square

© riproduzione riservata