MAK presenta Chelsea: il nuovo modello di cerchi in lega pensato per i driver MINI del presente e del futuro. Pensata con numerose razze per sposare al meglio il design di tutte le nuove vetture elettriche e termiche della casa dalle origini britanniche, il nuovo modello dell’azienda italiana si rivolge a chi desidera per la propria auto uno stile votato all’eleganza.
Disponibili nelle misure dai 16’’ ai 19’’, i nuovi cerchi in lega per Mini Mak Chelsea sono omologati NAD TÜV/KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza. Le 2 finiture disponibili, entrambe Winter Approved, raccontano un look fine e accurato: black mirror, luminosa e brillante nei suoi raffinati giochi di luce e gloss black, sempre coordinata e all’altezza dei gusti più esigenti. Entrambe ideali per accompagnare qualunque tonalità di carrozzeria dei più recenti modelli apprezzati dai MINI drivers.
Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità che coniuga sicurezza, innovazione, design e funzionalità, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti.
In Italia a partire dal 01 ottobre 2015 possono essere vendute solo ruote omologate provviste di codice NAD o ECE ben visibile sulla ruota: per approfondire visita la pagina dedicata sul nostro sito web www.makwheels.it.
Cerca il rivenditore MAK più vicino
Configura la tua auto e richiedi un preventivo
Consulta il catalogo online e scopri le novità 2025




Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata