Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 05 / 08 / 2021

Collecchio Gomme, nuovo gommista MOMO Team a Parma

scritto da

L’attività Collecchio Gomme di Massimiliano Ennas nasce nel 2014 in Via Nazionale a Collecchio, in provincia di Parma, per poi trasferirsi nella attuale sede di Via 8 Marzo, sempre a Collecchio, dove è stato effettuato un nuovo allestimento MOMO Team. Il signor Ennas vanta un’esperienza di oltre 17 anni nel mondo dei pneumatici e oggi la sua carriera ha incontrato il mondo MOMO Team, come ci racconta in questa intervista.

Quali servizi offrite nel vostro punto vendita?

Nel nostro negozio offriamo il servizio di vendita ed assistenza di pneumatici nuovi su ogni tipologia di veicolo. Oltre agli pneumatici vendiamo cerchi in lega e valvole tpms

Le dimensioni del vostro punto vendita?

Il negozio copre una superficie di 400 mq. Oltre a me nel punto vendita lavorano un dipendente fisso più un secondo ragazzo nei periodi di picco stagionale.

Cosa rappresenta per lei il marchio MOMO?

Per me il Marchio MOMO è sinonimo di qualità e rappresenta uno dei migliori prodotti sul mercato nel rapporto qualità/prezzo. 

Quali sono i punti di forza dell’offerta MOMO Tires?

La profondità della gamma MOMO permette a noi appartenenti al network di offrire il prodotto trasversalmente a tutto il mercato vettura, suv e trasporto leggero.

Quali sono le impressioni dei suoi clienti?

Gli automobilisti hanno un’ottima considerazione del prodotto MOMO, specialmente per i battistrada M-30 EUROPA per il prodotto 4 stagioni.

I prodotti MOMO Tires che preferisce?

I miei prodotti preferiti sono tutti i Made in Europe, il modello M-30 e i 4 stagioni.

Per quale motivo ha scelto di aderire al network MOMO Team?

Collecchio Gomme ha aderito al network per il suo stile unico e che mi permette di differenziarmi dal mercato. Oltre a questo come detto prima, il marchio MOMO mi permette di offrire un ottimo prodotto a tutte le fasce di clientela, anche la più esigente.

La procedura di adesione al network è stata semplice?

La procedura di adesione è stata semplice, favorita dall’ottimo lavoro sia del mio agente di zona Riccardo Sbarra che del referente del network Marco Dabraio. Non ho incontrato nessuna difficoltà nello sviluppo del progetto.

È soddisfatto del risultato dell’allestimento?

Al termine dei lavori di allestimento il primo colpo d’occhio è stato entusiasmante. Oltre a questo la personalizzazione ha aiutato il mio punto vendita ad essere più luminoso e moderno nel suo stile. Inoltre, aderendo al network posso fornire ai miei clienti il servizio Garanzia Assicurata: un plus importante che aiuta molto il cliente finale nel momento della scelta, che ritiene molto vantaggioso il tipo di copertura assicurativa offerta.

© riproduzione riservata