Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 05 / 2020

“Con Hankook riparti e vinci” la nuova campagna summer di Hankook Tire

scritto da

Parte il 1° giugno, e sarà valida fino al 30 Giugno, la nuova campagna “Con Hankook riparti e vinci” a supporto del sell out, che offre la possibilità di vincere ogni giorno un buono shopping CadHoc da 250€ acquistando un treno di pneumatici estivi o 4 stagioni Hankook dai 15” in su per autovetture e trasporto leggero. Inoltre si partecipa all’estrazione finale di un buono shop CadHoc del valore di 2.000€. Per partecipare sarà necessario accedere al sito dedicato www.conhankookripartievinci.it , registrarsi inserendo i dati personali e la prova d’acquisto (scontrino/ricevuta/fattura). La nuova campagna di Hankook Tire tiene conto del nuovo termine ultimo per il cambio pneumatici, 15 giugno 2020, stabilito per far fronte all’emergenza sanitaria in corso.

Per massimizzare la comunicazione della campagna sul territorio, i punti vendita aderenti all’iniziativa espongono un poster e un espositore da banco con le cartoline che spiegano all’utente finale le modalità di registrazione online per aderire alla promozione. Inoltre, per tutto il periodo della campagna, Hankook ha realizzato una campagna di comunicazione che sarà online con post su Facebook e banner sul sito ufficiale che rimandano al sito della promozione e una campagna radio su 14 emittenti locali in tutta Italia.

La campagna “Con Hankook riparti e vinci” è volta a sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza del cambio gomme stagionale, sostituendo i pneumatici invernali con gli estivi nel rispetto delle normative stradali. Con questa attività il produttore premium di pneumatici rinnova il suo impegno al fianco dei rivenditori e a sostegno delle loro vendite in questo periodo di difficoltà, per supportarli in uno dei periodi più importanti dell’anno cercando di contenere le conseguenze dell’emergenza sanitaria.

campagna hankook gomme hankook buoni CadHoc Hankook
© riproduzione riservata