E’ partito il 12 Aprile il nuovo concorso Hankook Race Experience che permette di vincere una giornata in pista con Hankook e ERTS, distributore esclusivo per l’Italia dei pneumatici motorsport Hankook.
Il partecipante dovrà accedere al sito dedicato (https://www.hankookraceexperience.it/), registrarsi e giocare al driving game creato ad hoc in collaborazione con HUB09, agenzia social di Hankook Tire Italia.
Gli utenti registrati dovranno effettuare il miglior tempo su tre giri di diversi tracciati, i migliori 50 per ogni fase del concorso parteciperanno all’estrazione del premio finale.
Ad ogni fase del concorso, due persone verranno estratte per partecipare ad una giornata in pista all’insegna del motorsport. Il concorso darà la possibilità ai vincitori di guidare una Ford Fiesta del Campionato Italiano Rally, diventare co-pilota di Daniele Campanaro (Campione Italiano Rally), provare un simulatore professionale di guida e molto altro.
La possibilità di partecipare al concorso saranno molteplici: la prima dal 12 Aprile al 2 Maggio, la seconda dal 5 al 25 luglio e la terza dal 25 Ottobre al 14 Novembre.
Gli eventi, organizzati e supportati da ERTS, avranno luogo su diversi tracciati: i primi due saranno in scena alla Pista del Mare (Cecina, LI), il terzo evento alla Maggiora Offroad Arena (Maggiora, NO) e l’ultimo sarà ambientato in un circuito innevato.
Il concorso Hankook Race Experience verrà promosso tramite campagna radio su emittenti nazionali (Radio 105 e R101), tramite la pagina Facebook di Hankook Tire Italia e su Instagram.
L’attivazione pensata per massimizzare la visibilità del Brand e per creare un coinvolgimento diretto del pubblico, è stata pensata per offrire agli amanti del motorsport la possibilità di testare le proprie abilità di guida in una sfida con sé stessi e contro tutti.
© riproduzione riservata