GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 11 / 2020

Concorso Liqui Moly di fine anno con in palio una nuovissima Hyundai i30N

scritto da

Il concorso a premi del produttore tedesco di oli per motore Liqui Moly è giunto all’ultimo round: in palio una Hyundai i30N

Per la decima volta consecutiva, lo specialista di lubrificanti è stato scelto dai lettori delle maggiori riviste automobilistiche tedesche come migliore marca in diverse categorie. Liqui Moly desidera festeggiare questo successo con i suoi sostenitori e clienti. Complessivamente, quest’anno sono stati assegnati tre premi. Il primo premio: una Hyundai i30N è stata consegnata a un fortunato meccanico austriaco.

Concorso Liqui Moly di fine anno con in palio una nuovissima Hyundai i30N

Nella tornata di ottobre sono stati estratti a sorte due biglietti esclusivi per un fine settimana di gara del MotoGP. Liqui Moly è fornitore ufficiale di Moto2 e Moto 3. Tutte le moto di queste classi usano l’olio del marchio di Ulm. Ora, nell’ultimo giro di premi, i concorrenti possono vincere nuovamente la versione da strada dell’auto da corsa WTCR e TCR del team Liqui Moly Engstler, una Hyundai i30N.

Termine ultimo per partecipare al concorso Liqui Moly è il 31.12.2020. Tutto ciò che si deve fare è rispondere alla domanda sull’olio motore giusto del bolide da 275 CV.

Concorso Liqui Moly di fine anno con in palio una nuovissima Hyundai i30N

Liqui Moly offre l’olio motore adatto a tutti i veicoli di serie in commercio con le corrispondenti omologazioni dei produttori. E naturalmente anche per il primo premio in palio c’è una Hyundai i30N. La guida agli oli del produttore di oli per motore disponibile all’indirizzo www.liqui-moly.com vi aiuterà a trovare la giusta soluzione di olio virtualmente per tutti il veicoli disponibili.

© riproduzione riservata