Domenico Caria è il primo fortunato vincitore del concorso Vredestein, che mette in palio 3 treni di pneumatici quattro stagioni della gamma Quatrac: le ha ritirate presso il rivenditore Centro Sicurezza Vredestein Altina Gomme, di Gassino Torinese TO.
Il concorso organizzato da Vredestein permette di vincere un set di pneumatici all season Quatrac Pro, Quatrac o Quatrac 5, a seconda della misura montata dall’auto dell’automobilista vincitore. Partecipare è semplicissimo: basta inserire QUI nome, nazione, email e misure dei pneumatici all season che si vorrebbero montare e il gioco è fatto.

Il concorso Vredestein si svolge solo dall’11 gennaio al 31 marzo 2021. I vincitori sono selezionati il 5 febbraio, 5 marzo e 5 aprile e vengono contattati i giorni successivi.
I pneumatici quattro stagioni Vredestein Quatrac
Vredestein Quatrac è il nuovo pneumatico per il segmento delle piccole dimensioni da 15 e 16 pollici. Quatrac combina eccellenti caratteristiche invernali ed estive in armonia con il know-how consolidato di Vredestein, l’uso di nuovi materiali e alcune modifiche intelligenti per portare le prestazioni a un nuovo livello.
Entrambe le spalle del pneumatico sono ora adatte per l’uso in estate, mentre il centro del pneumatico è più adatto all’inverno, con una maggiore densità delle lamelle per una migliore trazione. Il numero di blocchi della spalla è modificato in base al diametro degli pneumatici per mantenere prestazioni superiori in inverno. Il pneumatico è dotato anche di profilo europeo “deep-V”, perfezionato con angoli di regolazione precisi e pressione dell’aria.
Oltre al Quatrac, il concorso organizzato da Vredestein permette di vincere un set di pneumatici all season Quatrac Pro o Quatrac5, a seconda delle misure dell’auto del vincitore. Non lasciatevo sfuggire questa occasione, partecipate al concorso cliccando QUI.
© riproduzione riservata

