Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 19 / 05 / 2022

Are you “ready to win”? Bridgestone lancia il nuovo contest per gli amanti dello sport

scritto da

Dedicato a tutti gli appassionati di sport il nuovo contest Bridgestone Ready To Win, che da mercoledì 18 maggio fino a sabato 17 giugno mette alla prova la conoscenza del mondo sportivo dell’utente.

Partecipare è davvero semplice e veloce: basta registrarsi sul sito readytowin.bridgestone.it e rispondere correttamente alle 5 domande sul mondo dello sport. Con una meccanica di instant win si scopre subito se si ha vinto un Kit Bridgestone – composto da cappellino, borraccia, zaino in materiale tecnico, portachiavi e penna – e un abbonamento online a La Gazzetta dello Sport – il primo quotidiano sportivo italiano. In palio, ad estrazione finale, uno Smartwatch Garmin Instinct 2 Solar.

contest Bridgestone Ready To Win sport concorso premi

“Il nostro legame con lo sport è speciale, ci abbiamo sempre creduto e da sempre lo sosteniamo in quanto potente strumento di benessere fisico e psicologico per tutti. E questa iniziativa lo dimostra ancora una volta. Parte integrante della vita di tutti noi, il nostro obiettivo è sancire questa unione vincente coinvolgendo gli appassionati di sport in maniera divertente, stimolandoli alla registrazione attraverso una dinamica semplice e intuitiva. A supporto una strategia digitale che valorizza non solo la parte social, ma anche tutti gli altri elementi del nostro marketing mix”, commenta Elena Mugione, Head of Brand and Trade Marketing Bridgestone South Region.

Per massimizzare la comunicazione del contest Ready To Win – Quiz Sport, Bridgestone ha realizzato una campagna di comunicazione digital e social a sostegno:

  • Campagna display sulle testate web del gruppo Cairo Editore
  • Campagna social sugli account Bridgestone
  • Contenuti social sugli account di Gazzetta dello Sport
  • Comunicazione tramite il promo portal di Bridgestone con banner dedicato

© riproduzione riservata