Cerchi un pneumatico estivo ma non sai cosa secgliere? Ti aiutiamo noi segnalandoti che il pneumatico Continental PremiumContact 7 ha vinto il test per pneumatici estivi della rivista “What Car?“. Il PremiumContact 7 ha eccelso nella categoria “spazio di frenata”: si è classificato al primo posto sia con asfalto bagnato che sull’asciutto.
Il pneumatico si è comportato bene nelle prove in pista: in condzioni normali e in condizioni di pista bagnata ha dato un feedback positivo ai tester.
“Il Continental PremiumContact 7 fa un ottimo lavoro nell’affrontare condizioni di bagnato e asciutto e acqua stagnante. Ha fatto registrare degli spazi di frenata brevi nelle prove svolte con l’auto selezionata per il test. La gomma ha fornito un’ottima aderenza in ogni condizione affrontata” – Hanno chiarito i tester di “What Car?” – “Quando ha vacillato, lo ha fatto senza drammi, in modo che il conducente potesse ridurre la potenza e riprendere il controllo.”.
Il PremiumContact 7 è realizzato su misura per un’ampia gamma di veicoli, a seconda del peso, delle dimensioni e del tipo di guida. Poiché i veicoli pesanti richiedono soluzioni di pneumatici diverse rispetto alle autovetture leggere, il nuovo pneumatico di Continental è stato adattato a ciascuna classe di veicolo ed è disponibile nelle misure da 16 a 21 pollici.
Il design innovativo del battistrada del PremiumContact 7 garantisce maggiore stabilità e comfort di marcia sia su strade bagnate che asciutte. Il pneumatico è inoltre dotato della nuova mescola innovativa RedChili, con la quale Continental è riuscita a garantire prestazioni ottimali nello spettro di temperature più ampio possibile.
Peter Robb, Direttore Marketing Continental per Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato: “Siamo lieti di vedere che il PremiumContact 7 ha ottenuto il primo posto nel test sui pneumatici “What Car?”. Questa vittoria si aggiunge ai numerosi riconoscimenti che lo pneumatico ha ricevuto in tutta Europa sin dal suo lancio. ed è bello vedere i nostri pneumatici riconosciuti per le loro prestazioni e sicurezza.”
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata