Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 01 / 2020

Cooper Discoverer AT3 4S vince il premio Hevea per il miglior pneumatico 4×4/SUV

scritto da

Quali sono i migliori pneumatici per 4×4 e SUV? I Cooper Discoverer AT3 4S, almeno secondo gli Hevea Awards for the Tire Industry, che quest’anno sono stati vinti, per l’appunto, da Cooper Tires per quel che riguarda la categoria “Best 4×4 / SUV Tire”.

Organizzati annualmente, gli Hevea Awards mirano a mettere in evidenza il lavoro svolto da privati, aziende e istituzioni nel settore post-vendita automobilistico, con particolare attenzione alle gomme. Tutti i vincitori sono scelti da professionisti del settore. Per il Cooper Discoverer AT3 4S, quindi, si tratta di un grande riconoscimento.

Cooper ha una solida esperienza nei mercati fuoristrada, con una vasta gamma di pneumatici strada e fuoristrada per varie superfici, condizioni e temperature. La gamma off-road di Cooper annovera prodotti per fango, terreni duri e all terrain, mentre la gamma stradale comprende prodotti estivi, invernali e all season per veicoli CUV e SUV.

Cooper Discoverer AT3 4S miglior pneumatico 4x4 SUV migliori pneumatici migliori gomme

Marcos Fernández, direttore generale di Cooper per l’Europa meridionale, ha dichiarato: “È un onore ricevere il premio Hevea “Best 4×4 / SUV Tire “. Con prodotti pluripremiati e attenzione al servizio clienti, Cooper continua a posizionarsi per il successo in Spagna. Non vediamo l’ora di ampliare ulteriormente la nostra gamma di 4×4 e SUV in futuro. ”

Secondo voi i Cooper Discoverer AT3 4S sono davvero i migliori pneumatici per 4X4 e SUV? Postate le vostre recensioni

CLICCANDO QUI

© riproduzione riservata