Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 01 / 2020

Cooper Tire Europe ad Autosport International porta il Cooper Zeon 4XS Sport e Cooper Discoverer STT Pro P.O.R.

scritto da

Cooper Tire Europe ha partecipato alla fiera Autosport International 2020, esponendo i pneumatici Cooper Zeon 4XS Sport e Cooper Discoverer STT Pro P.O.R., in collaborazione con la famosa società di tuning Liberty Walk Europe.

Organizzato ogni anno nella seconda settimana di gennaio, Autosport International attira centinaia di espositori e decine di migliaia di visitatori commerciali e consumer. Una delle caratteristiche salienti della mostra è il “Performance & Tuning Car Show”, iniziato nel 2008, che promuove le migliori auto tuning realizzate in Europa. Liberty Walk Europe era di nuovo al centro della scena con uno stand accattivante.

Caratterizzato da un battistrada asimmetrico, Cooper Zeon 4XS Sport è progettato specificamente per veicoli CUV e SUV ad alte prestazioni, mentre il Cooper Discoverer STT Pro P.O.R è il pneumatico 4×4 fuoristrada più estremo di Cooper, che beneficia della costruzione Armor Tek3 per una maggiore durata.

Entrambi i pneumatici sono stati montati su ruote Vossen Wheels, un altro dei partner di Liberty Walk Europe.

Inoltre, Cooper Discoverer AT3 4S era montato anche su una Suzuki Jimny modificata. Cooper e Liberty Walk Europe hanno collaborato per la prima volta nel 2019, quando il tuner ha realizzato un kit carrozzeria special per la Jimny, dotando l’auto di un set di pneumatici Cooper Discoverer AT3 4S, all season, all terrain.

Michiel Kramer, Direttore vendite e marketing di Cooper Tire Europe, ha dichiarato: “Mentre Liberty Walk Europe detta le tendenze sulla scena del tuning, Cooper è orgogliosa di fornire elementi essenziali per le prestazioni dei veicoli, con una vasta gamma di pneumatici. Ci è piaciuto mostrare il Jimny all’Autosport International e non vediamo l’ora di realizzare molti altri progetti in futuro.” James Pearman, proprietarioe direttore di Liberty Walk Europe, ha dichiarato: “Cooper Tire Europe comprende e soddisfa pienamente le nostre aspettative per veicoli come la nuova Suzuki Jimny G-mini, che era in mostra ad Autosport International utilizzando pneumatici Cooper Discoverer AT3 4S. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Cooper e li ringraziamo per essere parte integrante del nostro stand di Autosport.

Hai provato il Cooper Zeon 4XS Sport o il Cooper Discoverer STT Pro P.O.R.? Posta la tua recensione cliccando qui sotto!

© riproduzione riservata