Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 01 / 2022

La 10ª edizione della Crazyrun sulle Dolomiti, con base a Cortina

scritto da

La 10ª edizione della Crazyrun, chiamata per l’appunto Crazyrun X, una specie di caccia al tesoro automobilistica, si svolgerà il 9, 10 e 11 Giugno 2022 sulle suggestive strade delle Dolomiti, il tutto circondato da panorami mozzafiato, con base a Cortina.

Crazyrun è un’avventura della durata di 2 giorni che si svolge attraverso un percorso di regolarità a tappe in cui viene fornito soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints.

Crazyrun X 10 edizione 9 10 11 Giugno 2022 Dolomiti Cortina

La città di Cortina D’Ampezzo sarà la base dei 3 giorni di evento, con pernottamento previsto presso il Grand Hotel Savoia di categoria 5 stelle.
Siamo certi che sarà la Crazyrun più bella di sempre!

La partecipazione all’evento come sempre sarà riservata ad un massimo di 100 vetture super selezionate per particolarità.

Lo scorso anno la partecipazione all’evento è andata sold-out nei primi 10 giorni di campagna iscrizioni e in totale abbiamo ricevuto circa 300 domande di partecipazione.

Giovedì 20 gennaio è il giorno fissato per l’apertura delle iscrizioni all’evento CRAZYRUN X. Se volete inviare la vostra candidatura, di seguito trovate il link per accedere direttamente al modulo d’iscrizione ufficiale: https://www.crazyrun.org/book-now

© riproduzione riservata