Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 19 / 02 / 2019

Deldo lancia la nuova gamma all season Minerva, Imperial e Tristar

scritto da

Il grossista belga Deldo Autobanden NV presenta una nuova gamma completa di pneumatici per tutte le stagioni nei suoi marchi principali: Minerva, Imperial e Tristar. Grazie alle oltre 100 misure disponibili, i tre marchi che Deldo definisce “budget di qualità” rappresentano una proposta competitiva. La gamma coprirà lo spettro completo di vettura, SUV e trasporto leggero.

“Il pneumatico quattro stagioni oggi è fondamentale per un marchio”, afferma il direttore commerciale Tom Van Dyck. “Mentre vediamo diminuire le vendite sia di gomme estive che invernali, il segmento all season continua  a crescere. Crediamo che per i molti consumatori sia l’offerta giusta e non solo nei paesi già convertiti a questo concetto di mobilità, come Germania e Francia, ma in tutta Europa.”.

“Per avere successo, – continua il manager – è necessario un pneumatico di qualità che soddisfi o addirittura superi le aspettative del consumatore finale. Con il nuovo modello e la nuova mescola, siamo convinti di fornire ai nostri partner un prodotto che si avvicina molto ai leader del settore. E questo ovviamente a condizioni molto più interessanti.”

“Tutte le reazioni sul ‘look and feel’ sono estremamente positive”, aggiunge il marketing manager Jente Vermeiren. “E’ anche questo che distingue realmente i nostri marchi da altri budget di qualità.”

70 misure dell’all season sono già disponibili sul mercato. La gamma iniziale di 114 misure sarà prodotta entro maggio 2019.

I tre marchi Minerva, Imperial, Tristar sono di proprietà di Deldo che vanta un’esperienza di oltre 20 anni e una gamma di oltre 730 diversi SKU solo nella linea Minerva (estate, inverno e 4 stagioni). Nel 2018 sono stati venduti più di 4.000.000 di pezzi.

© riproduzione riservata