Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 09 / 2020

DeWalt corre in MotoGP come Official Supplier della squadra Yamaha

scritto da

DeWalt, che ha da sempre legato il suo nome ai valori del mondo dello sport, è diventata Official Supplier della squadra Yamaha Motor Racing in MotoGP, e si occupa di fornire al team di meccanici gli elettroutensili necessari per la preparazione delle moto Yamaha impegnate nelle gare come gli avvitatori, i fari, le pistole termiche, ecc.. Si tratta di elettroutensili di ultima generazione che garantiscono grandi prestazioni e la massima autonomia grazie alla potente batteria compatibile e intercambiabile con tutta la gamma 18V DeWalt.

“Siamo felici di dare il benvenuto a DeWalt tra i nostri Official Supplier – commenta Marco Riva, General Manager Operations di Yamaha Motor RacingDeWalt è un marchio premium con cui condividiamo l’importanza del lavoro di squadra e la continua ricerca dell’eccellenza. Gli elettroutensili cordless di DeWalt sono perfetti per le nostre esigenze perché garantiscono ai nostri tecnici la massima libertà di movimento, prestazioni e affidabilità”.

E’ un grande piacere che i nostri elettroutensili DeWalt siano stati scelti da persone competenti come i tecnici della Yamaha Motor Racing per la messa a punto delle moto impegnate nel MotoGP – afferma Vito Galantino, Marketing Director SEMEA di StanleyBlack&Decker – Si tratta di un importante riconoscimento per il nostro lavoro e per la qualità dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi di affiancare la squadra corse nei momenti più delicati come quelli della preparazione delle moto dove sono cruciali la velocità di esecuzione e l’affidabilità. Da sempre DeWalt ha come mission la realizzazione di strumenti che garantiscano agli utilizzatori performance eccezionali, potenza senza eguali, con il massimo comfort e sicurezza”

© riproduzione riservata